Tropical Storm "Marco" a rapporto, l'ultimo recon dą venti a 61kt ad altezza di volo e fino a 53kt SFMR. La pressione estrapolata č di 998.5mb.
Una discreta intensitą, considerando che č uno dei cicloni pił piccoli degli ultimi anni e oltre. Piccino piccino ma davvero carino e ben strutturato!!
Tanto per rendere l'idea delle dimensioni:
Altre ravvicinate:
![]()
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
presente anch'io!
Molto carino in cicloncino!
Marco Fioschini
L'oscuritą cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
si forma e si disfa in un giorno..![]()
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Pensa che se non lo zoomavi mica me ne accorgevo :D
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
č un figo!
scusate devo andare in vacanza in messico la prox settimana..sapete dirmi dove posso trovare delle carte per le previsioni? grazie
www.meteo.it
www.worldwidemeteo.com
Per il primo clicchi sulla voce mondo
Sul secondo quando compare il mappamondo,clicchi con il mouse sulla zona interessata!!!![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Incantevole...
Ecco la sequanza del landfall e il confronto con Ike.
![]()
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
Segnalibri