Prosegue al meglio la collaborazione con MeteoPoint : da ieri infatti è presente in rete una stazione Davis dislocata nel Parco delle Dolomiti Friulane e precisamente a Cimolais (PN).
Sono particolarmente soddisfatto di come MeteoPoint si sia dimostrata sempre disponibile ad arricchire la rete meteorologica gestita con gli amici di MeteoTriveneto.
So che sono ripetitivo, ma questo risultato è possibile solo alle sinergie di più realtà che hanno deciso di collaborare per migliorare un servizio per l'utenza, a dimostrazione di questo è la straordinaria ricchezza della presenza di stazioni in tutto il Triveneto, segno evidente di come le cose vengono gestite in maniera ottimale e sincronizzata.
Ringrazio quindi l'amico Marchetti di MeteoPoint e Simone con Michele di M3V di questo bel risultato che ci permettiamo di condividere con tutti voi.
Assieme a questa stazione ne sono state inserite altre tre grazie a M3V che lavora instancabilmente a questo progetto che condividiamo in assoluta amicizia.
Altre notizie riguardo all'evento :
http://forum.meteotriveneto.it/viewt...hp?f=1&t=16928
http://forum.meteotriveneto.it/viewt...hp?f=1&t=16929
In allegato la stazione di Cimolais sulle nostre googlemaps.
Ciao!
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri