Io dico di seguire gli spaghi Gfs... il run ufficiale è spesso inutile ultimamente...![]()
tanto più adesso che tutti vedono la stessa soluzione...![]()
Gfs è rimasta l'unica così ad ovest...
io attenderei... ancora qualche run!
![]()
![]()
Tecnico MNW Puglia e Basilicata.
Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
La mia stazione meteo di Miglionico
www.meteomiglionico.it
always looking at the sky
Nno sono d'accordo: Nogaps è perfetta con Jonio low pee qualche giorno, Reading, pur se posiziona i minimi gpt in quota un pò troppo a nord, dalle 144 h vede le lp ad est delle nostre regioni. Ens, poi, è illuminante: il run mediato è molto buono.. anch per noi. In attesa di Gem e Jma.
A dopo.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
straquoto!Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix
![]()
Tecnico MNW Puglia e Basilicata.
Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
La mia stazione meteo di Miglionico
www.meteomiglionico.it
always looking at the sky
il run ufficiale non ha alcun valore...Originariamente Scritto da ORYmiglionico
![]()
Jma è una via di mezzo.
Quello che voglio dire a proposito del discorso di Fabio è che manca ancora troppo tempo per decretare le sorti del prossimo evento meteo.
Stiamo alla finestra senza frenesie: quello che viene sarÃ* comunque ben accetto.
Ciao.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Dall'analisi dei modelli di stasera mi sembra si vada prospettando un bis del gennaio 2005. Goccia fredda che entra da nord-nord-vest e pur posizionadosi in pieno mediterraneo sconfina sul tirreno. Le correnti in quota proverrebero da sud-ovest al sud, con le stesse conseguenze del gennaio 2005. Le streme regioni meridionali, per la neve a quote basse, potrebbero sperare solo in un secondo momento. Comunque ho la sensazione che ancora potremmo avere grosse sorprese, spero positive![]()
Certo, alcuni passaggi modellistici ricordano la situazione del gennaio scorso, ma come dici tu, caro Fabio, guardiamo fiduciosi alle prossime corse modellistiche.Originariamente Scritto da fabio04
Max
Permettete una mia intrusione : non ho letto tutti i messaggi - è vero - ma in questo thread nonostante pareri discordanti esiste una pacatezza ed una educazione da elogio.
Spera che serva da esempio per tutti.
Grazie ragazzi!
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri