Buona sera gentilissimo Colonnello Mario Giuliacci.
Abbiamo tutti quanti molto apprezzato il Suo prezioso intervento nel nostro forum nel delineare una "linea di tendenza" per la fine dell'anno e l'inizio del 2006.
Dalle estrapolazioni modellistiche di ieri ma anche di oggi si nota un certo cambiamento di circolazione proprio per il giorno del Santo Natale ed il giorno seguente (Santo Stefano): rimane ancora dell'avviso che per il Nord sarÃ* un finale di Dicembre secco? Oppure qualcosa è cambiato?
Dal Suo intervento dopo il TG5 durante le previsioni ha accennato al passaggio a partire dal giorno 25 di 2-3 sistemi perturbati: ma allora verranno premiate ancora una volta le regioni del Centro-Sud o ci sarÃ* spazio anche per le regioni del Nord (alpi e prealpi)?
Ringrazio per la disponibilitÃ* e porgo distinti e cordiali saluti.
Flavio Tolin
Padova Centro
Cosa c'è di più prezioso della vita?
up, grazie Flavio per la domanda.![]()
Aspetto anch'io che il colonello ci illumini sulla fine del 2005![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ovviamente, non posso che aspettare con ansia una risposta del gentile colonnello Giuliacci![]()
up![]()
carta che a mio modestissimo parere lascia aperte le speranze per il Nord Italia
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
a mio modesto parere, il settore orientale alpino si divertirÃ* nn poco...![]()
centro nord e centro sud, come accennava il cordialissimo Colonello, dovrebbero essere le più esposte "all'incursione nordica"!![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Originariamente Scritto da Snowhell
Qui, con le carte di oggi, NON FA' NULLA......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Ma diventi un filetto di merluzzo .....Originariamente Scritto da Gravin
![]()
Originariamente Scritto da Massimo Bassini
..una "croccola"....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri