Preoccupato perche' e' una configurazione molto speciale - un fronte barotropico occluso che scorre con lo stesso vettore SSW-NNE per ore e ore e ore... portera' precipitazioni quasi costanti sempre nelle stesse zone e Tromsų e' nel bel mezzo. A rigor di logica la mia zona dovrebbe essere sottovento ma ho l'impressione che invece il fianco della montagna esaltera' i fenomeni.
A seconda di quanto "spingera'" verso E le prp saranno liquide o solide... se si muovera' verso E piu' velocemente di quanto prospettato potrebbe venir giu' una di quelle nevicate corpose e impregnate d'acqua che gelera' quasi immediatamente. Sono problemi grossi per tetti, grondaie e fessure nelle case, senza pensare al fatto che sto facendo dei lavori in esternoe una fenomenologia del genere mettera' la parola fine ai lavori (ancora a meta').
Da un lato spero che giri in neve piu' tardi possibile... o piu' presto possibile... o che non giri per niente. In ogni caso, spero che non sia come dicono le carte(i giornali tacciono ancora).
Intanto qui ha cessato di piovere, cielo parzialmente nuvoloso e +5,2 gradi.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Salve, non riesco piu' ad accedere alla webcam, schermata rossa e mi avvisa che il sito contiene malware ....
anche per me schermata rossa e avviso da parte di Google di presenza di malware sul sito hnefatafl.org
E' la prima volta che mi succede da quando hai la webcam, e il mio antivirus č sempre rimasto lo stesso(Avira).
Si vede il panorama per solo mezzo secondo e poi schermata rossa.
Neve tutta lavata, purtroppo![]()
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Scusate, evidentemente c'e' qualcosa che non mi torna con certi antivirus. Io uso ESET e continua a funzionarmi.
Vi da' lo stesso problema aprendo la cam da questo indirizzo? Che AV usate? So che Avast blocca tutto.
Cosa succede se cliccate su questo link? Ve lo da lo stesso il warning?
http://www.hnefatafl.org/webcam/fencam.jpg
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Con questo link me la fa vedere senza messaggi d'errore.
Con il link in firma invece Chrome mi da schermata rossa e avviso di malware (antivirus Avira free).
WEBCAM MEZZOGORO (FE): http://meteomezzogoro.altervista.org/mezzogoro-1.html
Rete MyMNW: http://my.meteonetwork.it/station/ero148/index.php
Bei tempi quando la meteorologia non si era ancora trasformata in metopolitica. Gran bei tempi...........
io la vedo ma mi dice che la minaccia č stata fermata
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
anche io la vedo senza problemi con antivirus free (AVG)
Ok - una mia amica mi ha fornito una schermata dell'errore di Avira.
Come avevo supposto, quello scriptino che fa il conto alla rovescia viene interpretato come un problema e pare, sempre secondo avira, che sia infetto da un trojan, cosa che possiamo escludere apriori :D visto che non accede a variabili di sistema locali ne' remote ne' niente di tutto cio'. Forse un aggiornamento di java sta creando il problema. E' un falso positivo ma una vera rottura.
Stasera che torno a casa vedro' di buttarci un occhio... nel frattempo usate la JPG "nuda" (che non a caso non da' errori).
con il link messo da te sopra funziona![]()
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
Segnalibri