Pagina 119 di 1833 PrimaPrima ... 19691091171181191201211291692196191119 ... UltimaUltima
Risultati da 1,181 a 1,190 di 18324
    Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

Citazione Originariamente Scritto da giorgio1940 Visualizza Messaggio
    Azzo!!!

ma non ce posto li per un altro "idiota"???

Due, grazie !

Invidia ormai fuori scala.....

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Vento teso L'avatar di dellork
    Menzionato
    0 Post(s)

Scusate, ma merita

T di -3,5°C all'Università.
    Ciao Daniele, e salutami il/la Jernbanestasjon
    Francesco Dell'Orco

Uragano L'avatar di Freney17
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio1940 Visualizza Messaggio
    Azzo!!!

ma non ce posto li per un altro "idiota"???
    Grazie per le emozioni trasmesse!
    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Due, grazie !

Invidia ormai fuori scala.....

Facciamo TREEEEEEEEEEEEE

INVIDIA INDESCRIVIBILE
    Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
    Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!

Burrasca L'avatar di cut-off
    Menzionato
    26 Post(s)

Aaaaaah!!

Devo dire che un po' di sana invidia la provo anch'io...

Mi consolo guardando le "virghe" nevose sul Bondone fin verso i 1500 metri, non è esattamente la stessa cosa, ma dato il periodo e la latitudine (nonchè la caldazza dei giorni scorsi) mi accontento.

Grazie per gli aggiornamenti e le foto, e continua così mi raccomando!!

Saluti a tutti, Flavio

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    81 Post(s)

Per me, che sono soprattutto nivofilo, prima che freddofilo, il clima di Tromso sarebbe spettacolare!

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Certo che c'è spazio per tutti :D Casa Fenrir è aperta a ogni meteonetworkaro. Se un giorno vorrete passarmi a trovare, vi porterò a fare il "giro Fenrir" già supertestato. Vi rimarrà stampata Tromsø in testa come un francobollo!

Stasera sembra di stare dentro un'illustrazione. Fuori c'è un silenzio innaturale, tutto è fermo. Non passa un'auto, non tira un alito di vento, non c'è un suono, o un uccello... le luci della città sono ancora tutte praticamente spente, la notte non avanza, le acque del fiordo sono nere e immobili. La neve sembra aver bloccato persino il passare del tempo. Sono quei momenti in cui Tromsø sembra aver preso una botta in testa ed è entrata in coma (ogni tanto gli succede).

Impossibile comunicare con un'immagine una sensazione simile. Ma rimanere fissi alla finestra e vedere tutto fermo per minuti e minuti, comprese le nuvole, fa venir voglia di mettere un po' di musica per avere la percezione di essere vivi.

Ecco un istante eterno: è un'ora che è così, cioè da quando ho iniziato ad avere questa sensazione di inquietitudine.

T di -5,8 °C.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Burrasca forte L'avatar di peter65
    Menzionato
    17 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Certo che c'è spazio per tutti :D Casa Fenrir è aperta a ogni meteonetworkaro. Se un giorno vorrete passarmi a trovare, vi porterò a fare il "giro Fenrir" già supertestato. Vi rimarrà stampata Tromsø in testa come un francobollo!

Stasera sembra di stare dentro un'illustrazione. Fuori c'è un silenzio innaturale, tutto è fermo. Non passa un'auto, non tira un alito di vento, non c'è un suono, o un uccello... le luci della città sono ancora tutte praticamente spente, la notte non avanza, le acque del fiordo sono nere e immobili. La neve sembra aver bloccato persino il passare del tempo. Sono quei momenti in cui Tromsø sembra aver preso una botta in testa ed è entrata in coma (ogni tanto gli succede).

Impossibile comunicare con un'immagine una sensazione simile. Ma rimanere fissi alla finestra e vedere tutto fermo per minuti e minuti, comprese le nuvole, fa venir voglia di mettere un po' di musica per avere la percezione di essere vivi.

Ecco un istante eterno: è un'ora che è così, cioè da quando ho iniziato ad avere questa sensazione di inquietitudine.

T di -5,8 °C.
    Sembra di stare li
    In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php

Burrasca L'avatar di cut-off
    Menzionato
    26 Post(s)

Azz, solo ora mi rendo conto di che ora è! Mi sono riletto il thread dall'inizio fino circa a metà, pagina per pagina, che spettacolo!

L'avevo già seguito occasionalmente pure prima, ma complice anche l'inverno nostrano per una volta tutt'altro che monotono non mi ci ero soffermato troppo.
    Complimenti davvero, quei panorami mi sono già diventati un po' familiari, e appena trovo un altro po' di tempo mi rileggerò la seconda metà!

Saluti a tutti, Flavio

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Ci credo che ti è diventato familiare... praticamente fotografo solo quello :D dovrei muovermi un po' di più ma quella macchinetta è troppo ingombrante/pesante e diventa una rottura :|

Comunque, inizia un fine settimana di passione... in questo momento nevica molto fitto nonostante un sole vivido e alto nel cielo. La T è di -3,0 °C. Non so da dove venga tutta questa neve visto che il mio orizzonte è solo velato, anche la webcam appare praticamente serena. Avrò la nuvoletta di fantozzi sopra la casa.

Se GFS è da credere, non escludo addirittura i 40 cm nel corso di domani. Ebbene sì :D Anche se GFS è la più ottimista di tutti i modelli, ma in genere si è sempre dimostrata una spanna sopra gli altri in fase di pseudo-nowcasting.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Burrasca forte L'avatar di alb
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Ci credo che ti è diventato familiare... praticamente fotografo solo quello :D dovrei muovermi un po' di più ma quella macchinetta è troppo ingombrante/pesante e diventa una rottura :|

Comunque, inizia un fine settimana di passione... in questo momento nevica molto fitto nonostante un sole vivido e alto nel cielo. La T è di -3,0 °C. Non so da dove venga tutta questa neve visto che il mio orizzonte è solo velato, anche la webcam appare praticamente serena. Avrò la nuvoletta di fantozzi sopra la casa.

Se GFS è da credere, non escludo addirittura i 40 cm nel corso di domani. Ebbene sì :D Anche se GFS è la più ottimista di tutti i modelli, ma in genere si è sempre dimostrata una spanna sopra gli altri in fase di pseudo-nowcasting.

Ma normalmente aprile è un mese così nevoso?
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •