Fenrir mi e' parso amareggiato per le critiche ricevute...
OT
Non so se è un problema solo mio, ma io non riesco a visualizzare l'ultima pagina del thread, nonostante i nuovi commenti vengo sempre "dirottato" alla pagina n.1244.
Gli ultimi commenti li riesco a leggere solo se vado su "Rispondi alla discussione", e allora mi appaiono gli ultimi 10 commenti in ordine cronologico.
Fine OT
PS- Daniele, non scherziamo.![]()
Luca Bargagna
Dajè Fen, che te frega alla fine, inutile prendere sul serio certe cose dietro ad uno schermo.![]()
Per quel che vale solidarietà a Fenrir![]()
Uso Mozilla Firefox... E ancora mi si apre la 1244. Solo con "rispondi - modalità avanzata" riesco a "vedere il futuro oltre il 1244"!![]()
Luca Bargagna
Fen, torna per favore![]()
MeteoCultura
https://www.facebook.com/meschiari.aldo/
Ciao Fen, capisco i motivi della tua assenza e sinceramente (almeno in parte) li condivido...
In ogni caso credo che la passione per questa bellissima materia che è la meteorologia debba rimanere tale e non sfociare in malumori, discussioni ecc.
Quindi...torna subito a scrivere che ci mancano i tuoi racconti dal grande nord![]()
[LEFT]"Uno non ha bisogno di credere che piova per portarsi l'ombrello in una giornata nuvolosa. L'ombrello è una precauzione, la pioggia una possibilità!"
Tiziano Terzani, Un indovino mi disse
[/LEFT]
What ever happened to this thread?
Non ho seguito la querelle nei giorni passati, perchè ho subìto un' operazione, quindi non ho capito cosa sia accaduto. Spero comunque Fenrir, il nostro fuoriclasse, torni a scrivere quanto prima
![]()
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Spero anch'io che Fenrir torni a scrivere. Lasciatemi però dire che se il motivo dell'assenza è la critica di un moderatore che fa il suo ingrato lavoro.... Beh, sarebbe una gran delusione.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri