Grazie Fenrir, se prima avevo voglia di tornare lassł, ora passo direttamente alla prenotazione dei voli 😂
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
FOTO BELLISSIME E PURE I POSTI !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
VOGLIO ANDARCI !!!![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Vieni no? Cio pure airbnb... casameteo!
Oggi giornata fosca, ma un po' di sole e' trapelato dalla coltre di nubi alte.
T sempre sottozero, -8,9 in questo momento con una massima di -3,5.
La neve vecchia e' in condizioni pristine ma inizia un po' a "mummificarsi". I 7 cm di neve fresca caduti l'altroieri notte hanno un po' smorzato gli angoli dei cumuli.
Ci sono cumuli *ovunque*. Scenario assolutamente marzolino.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialitą di prospettiva....
Se la fascia perturbata ci prende in pieno, sara' un altro buono mezzo metro direi!
Difficile pero' ancora capire non tanto la traiettoria, che e' definita ormai da giorni, ma l'intensita' delle correnti. Potrebbe lasciare 15 cm come piu' di 50 al momento.
Il culmine dell'episodio di venerdi' scorso ha colpito per lo piu' il sud della regione (e ho detto tutto), questa volta ancora e' troppo presto per capirlo.
Ultima modifica di Fenrir; 05/03/2017 alle 20:13
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Ciao Fenrir, scrivo qui perche' per qualche motivo sembra non sia abilitato a mandare messaggi privati.
Semplicemente da qualche mese ormai anch'io abito quassu', seguo spesso la pagina anche se non ho mai avuto occasione di scriverci. Iscritto da anni al forum ma mai partecipato molto attivamente con la scrittura in realta'. In ogni caso, mi chiedevo se ti andasse di fare conoscenza di un altro meteoappassionato connazionale che si sta innamorando dell'Artico.
Ha det bra
Federico
Benvenuto!
Dovresti essere in grado di scrivere PM, credo ci sia un limite di messaggi da scrivere prima di poter accedere alla funzione ma non so quanti siano... credo siano 30?
Prova a scriverne altri 2? Altrimenti ti do' la mia mail privata. Lavori all'uni?
Super giornata oggi, come molte prima di oggi.
Sole a palla e bollente sulla pelle, gran sereno e massima (per ora) di -2,2 gradi.
20170306_125826.jpg
La famosa vista, un paio di minuti fa![]()
Ultima modifica di Fenrir; 06/03/2017 alle 13:12
gią, manca ed č mancata soprattutto a noi settentrionali che in questi tre mesi abbiamo vissuto di webcam, siano esse italiane o estere, dal punto di vista della passione meteo. vedo con piacere che ne ha buttata parecchia.![]()
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri