Eh marzo purtroppo e' cosi'. Gli ultimi 2 in particolare hanno avuto ondate calde mica da ridere.
Anche questo marzo, nevoso com'e' stato, viaggia a +1,5 dalla media per ora, che comunque e' una deviazione abbastanza ridotta rispetto a quanto si vede di solito.
Di sole ne abbiamo avuto a sufficienza direi - perche' buona parte delle irruzioni e' avvenuta da nord, abbiamo avuto tempo dinamico tra sole e neve e non il solito tappeto grigio tipico delle irruzioni da sud.
Ora qui nuvoloni a spasso alternati a qualche occhiata di sole. Nevischia, -3,6.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Vien giu' che dio la manda.
-3,7 gradi.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Fantastico
Webkamera | Tromso Havn
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Oggi verso le 5 eravamo al centro commerciale e ho visto una cosa MAI vista. Mentre tornavamo verso la macchina ho visto che arrivava a bomba da nord un muro di nubi e vi giuro che si muovevano a vista d'occhio e le nubi del fronte si muovevano dal basso verso l'alto lungo la superficie del mare! Una cosa paurosa
Sono riuscito a scattare una foto prima di entrare in macchina
nubi1.jpg
tipo 20 secondi dopo eravamo in un vero blizzard di cui ho beccato solo l'inizio... sembrava quasi l'avvicinarsi di un tornado
sto1.jpg
...ma le cose sono andate peggiorando durante il tragitto - visibilita' praticamente azzerata lungo la strada. Quando l'auto davanti a me ha voltato mi sono trovato in mezzo al nulla bianco. Ma ero in piena citta'
Non credo di aver mai visto un rovescio piu' intenso in vita mia. Forse nel famoso evento del marzo 2009, ma eravamo fuori citta'.
Intanto continua di brutto, ma sono a casa. Va che linea di rovesci nevosi che carica dal mare.
C7_lxWjW0AA3dhw.jpg
solo in questo evento avra' buttato giu' 10 cm![]()
Probabilmente l'aria estremamente fredda che sta affluendo dalle tue parti, ha sollevato violentemente lo strato d'aria pił mite presente a contatto con la superficie marina causando una sorta di "sea snow effect".....comunque veramente notevole, una bomba bianca !...ti stai rifacendo di tutto quanto non avete avuto nel corse dell'inverno e non credo che sarą neanche l'ultima ...a parte il (notevole ?) incremento termico del 4/6 Aprile, mi pare che dopo vi potrebbe toccare un'altra sventagliata bella tosta....e comunque l'incremento termico del 4/6 Aprile ecmwf lo vede assai meno intenso di gfs....buon divertimento Fen !
Impressionante cosa sta buttando gił da oltre 15 minuti...
Siamo sopravvissuti alla prima sciata a russfelv.quando siamo partiti alle 14 c č stata una schiarita incoraggiante ma dopo a quota 600 eravamo in nuvola e non si vedeva niente e siamo scesi, in basso bella sciata su polvere.
Adesso non nevica ma č tutto grigio. I local dicono migliora da giovedķ. Le meteo tipo yr.no non sono d accordo. Sperem... il posto sicuro merita
Immagine.jpg
Fa male agli occhi ...![]()
Sopra le nuvole il meteo č noioso
wow, proprio tanta roba.
Ben per voi che ve la godete, la butta a quintalate. Felicitazioni per chi se la spassa a dovere.
Che figata di tempo godurioso.
Greetings Dan
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
L'unico tipico da seguire sempre,bellissimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Segnalibri