Pagina 1557 di 1837 PrimaPrima ... 557105714571507154715551556155715581559156716071657 ... UltimaUltima
Risultati da 15,561 a 15,570 di 18362
  1. #15561
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Localitą
    Zambana (TN)
    Etą
    27
    Messaggi
    6,396
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da RubenBG Visualizza Messaggio
    Caspita come sono abbronzate le persone!
    Insomma il sole ed il caldo non disgusta

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Giova sempre prendere un pochetto di sole! Mi stupisce comunque che riescano a produrre melanina sufficiente :D

    Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
    prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialitą di prospettiva....

  2. #15562
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Localitą
    Tromsų (Nor)
    Etą
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da ovestest Visualizza Messaggio
    Scusa Fenrir ma per fare il bagno l'acqua del mare di Tromso non č molto fredda?
    Mah col caldo che c'e' fuori... e il fondale e' molto basso a grųtfjord, puo' darsi che a 14-15 gradi ci arrivi. Io mi trovo bene. Un 10 minuti ci puoi stare prima di uscire a riscaldarti un po'. La cosa migliore e' che i bambini se ne fregano e tocca tirarli fuori dall'acqua altrimenti loro col cavolo che escono.
    Poi ci sono delle lagune attorno a quella spiaggia dove l'acqua si riscalda per bene e in tanti si mettono li', specie i bambini piu' piccoli (un anno o 2).

    Intanto stasera percepisco piu' caldo di ieri nonostante le finestre spalancate (la cena piccante potrebbe aver influito ). +16,5 al momento. Il sole ancora ha da tramontare.

    Breve panorama delle localita' che han superato 30 gradi oggi:

    31.7 TJŲTTA
    30.9 BANAK (piu' caldo del Finnmark)
    30.6 SANDNESSJŲEN LH - STOKKA
    30.4 KANSTADBOTN
    30.2 DIVIDALEN II (piu' caldo del Troms)
    30.1 VEGA - VALLSJŲ
    30.1 LAKSFORS
    30.1 SKAMDAL
    30.0 REIPÅ

    ormai non ci si fa piu' caso... ma superare i 30 gradi da queste parti e' un piccolo evento, in tempi normali.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

  3. #15563
    ovestest
    Ospite

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Mah col caldo che c'e' fuori... e il fondale e' molto basso a grųtfjord, puo' darsi che a 14-15 gradi ci arrivi. Io mi trovo bene. Un 10 minuti ci puoi stare prima di uscire a riscaldarti un po'. La cosa migliore e' che i bambini se ne fregano e tocca tirarli fuori dall'acqua altrimenti loro col cavolo che escono.
    Poi ci sono delle lagune attorno a quella spiaggia dove l'acqua si riscalda per bene e in tanti si mettono li', specie i bambini piu' piccoli (un anno o 2).

    Intanto stasera percepisco piu' caldo di ieri nonostante le finestre spalancate (la cena piccante potrebbe aver influito ). +16,5 al momento. Il sole ancora ha da tramontare.

    Breve panorama delle localita' che han superato 30 gradi oggi:

    31.7 TJŲTTA
    30.9 BANAK (piu' caldo del Finnmark)
    30.6 SANDNESSJŲEN LH - STOKKA
    30.4 KANSTADBOTN
    30.2 DIVIDALEN II (piu' caldo del Troms)
    30.1 VEGA - VALLSJŲ
    30.1 LAKSFORS
    30.1 SKAMDAL
    30.0 REIPÅ

    ormai non ci si fa piu' caso... ma superare i 30 gradi da queste parti e' un piccolo evento, in tempi normali.
    14-15°?????????? Io morirei di freddo.....si vede che stiamo parlando di popoli nordici

  4. #15564
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Localitą
    Tromsų (Nor)
    Etą
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

    Sono le 9 e 12 e il sole gia' picchia - superati i 20 gradi a Vęrvarslinga (20,3 al momento). Qui segnamo 14,3 gradi ma perche' siamo ancora in ombra e credo che l'aria fosse ben satura di umidita' stanotte, visto che l'erba gocciola.
    Appena il sole fara' il giro della montagna anche qui schizzeremo in alto. Onestamente non mi aspetto grandi numeri qui sulla costa, forse qualcosa in piu' di ieri. Possibile che Holt sfiori i 27 gradi.
    Occhi puntati sul Finnmark orientale (di nuovo...) e sull'entroterra.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

  5. #15565
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Localitą
    Tromsų (Nor)
    Etą
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

    Il vento ha girato a sud, ed eccola la lieve foehnizzazione prodotta dalle montagne di Lyngen. Questa e' la stazione ufficiale di Vęrvarslinga una ventina di minuti fa :D

    37953462_1739926819375687_2330308259623206912_n.png

    Al sole si bolle davvero, e qui a Tromsdalen non si muove una foglia. Non oso pensare le spiagge come sono in questo momento
    Anche nel mio quartiere non si vede una maglietta.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

  6. #15566
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Localitą
    Tromsų (Nor)
    Etą
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

    Arrivano le prime segnalazioni dei 29 gradi nel comune di tromsų: Ųksvik confermato a 29. Anche sul mio cell e' apparso un 29, ma non so la stazione qual e' - so solo che i dati vengono immessi tramite accuweather.

    ventin.jpg

    Ora qui a Tromsdalen si e' alzata una discreta brezza calda. Vervęrslinga segna 28.

    jguygy.PNG

    EDIT: alle 15 segna 28,5! Siamo sopra allo storico 31 maggio 2012...

    omg.PNG
    Ultima modifica di Fenrir; 29/07/2018 alle 14:55
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

  7. #15567
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Localitą
    Tromsų (Nor)
    Etą
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

    Massima confermata di +28,6 gradi, giorno piu' caldo dell'anno e settimo giorno piu' caldo della storia.
    Ora l'interessante e' vedere il calo - alle 20:30 siamo ancora tra i 26 e i 27 (Holt) gradi, il che non credo di aver mai visto nella mia vita qui prima d'ora.
    La casa e' calda, stiamo usando un ventilatore. In case costruite per tenere ben chiuso il calore all'interno, aprire le finestre in giornate come queste non e' il massimo
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

  8. #15568
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    16,349
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

    Caspita

  9. #15569
    Vento fresco L'avatar di RubenBG
    Data Registrazione
    24/11/13
    Localitą
    Ghisalba (BG)
    Etą
    27
    Messaggi
    2,543
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

    Qua pagheremmo oro per le vostre temperature questa settimana.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Bisogna essere come la meteorologia, imprevedibili, sempre.

  10. #15570
    Uragano L'avatar di lb81
    Data Registrazione
    08/12/07
    Localitą
    Fornello-Campi Bisenzio(FI)
    Messaggi
    28,028
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

    Sono veri i 35 gradi di Trondheim?


    messaggio inviato tramite Tapatalk
    Mare e spiagge i miei incubi peggiori
    Winter Forever

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •