Pagina 1750 di 1831 PrimaPrima ... 75012501650170017401748174917501751175217601800 ... UltimaUltima
Risultati da 17,491 a 17,500 di 18308
    Brezza leggera L'avatar di jupiter
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Oddio, la sera la calura estiva non si attenua mica ormai come avveniva in passato, io trovo pace solo dopo le 2 di notte e fino all'alba...tanto che in estate, visto che sono studente e non ho problemi di orario, resto sveglio appositamente fino alle 5-6 quando fa molto caldo, e sempre almeno fino alle 4.
    Spero in buona compagnia.... Ai miei tempi dopo Ferragosto riprendevo a studiare e addio sere d'estate! La sera sul mare si sta tendenzialmente sempre bene, la città è un'altra storia.

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1005 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jupiter Visualizza Messaggio
    Spero in buona compagnia.... Ai miei tempi dopo Ferragosto riprendevo a studiare e addio sere d'estate! La sera sul mare si sta tendenzialmente sempre bene, la città è un'altra storia.
    Vero, però devi stare proprio proprio sulla battigia, già 50 m all'interno e non tira più vento.

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Guarda, premesso che continuo a ritenere il clima di Tromsø il clima perfetto per me, grazie a una combinazione di inverni lunghi, bui, freddi ma non troppo freddi per costringerti a rimanere al chiuso, estate fresche/fredde ma con qualche breve sortita verso il caldo, oscillazioni T diurne trascurabili, una buona dose di maltempo in ogni stagione, colori, natura, montagne, sci, mare, barca, blah blah blah, diciamo che ho tutto a portata di mano fuorche' la vita "lazy" di mare che non mi dispiace di tanto in tanto ma che non e' possibile qui per ovvi motivi.

Sai insomma andare in giro in ciabatte tutto il giorno, nuotare, magiare pesce la sera alla brezza marina, pub all'aperto la sera in maglieta e pantaloncini, cose cosi'. Per questo in genere per un paio di settimane l'anno (almeno) ce ne andiamo in luoghi del genere.
    In genere io sono soddisfatto dopo 5-6 giorni ma per la dolce meta' tiro volentieri avanti per un paio di settimane. Quest'anno per esempio andremo di nuovo in Grecia e alle Maldive. L'anno prossimo probabilmente torneremo in Asia sempre che il corona ci fa gentilmente il piacere di andarsene aff
    Ma piu' di un paio di settimane in genere non mi serve. Per me vale molto il "Borte bra, hjemme best"

Oggi splendida giornata di sole e max sui 20 gradi. Ancora cielo senza nubi e aria calda sulla pelle. Un altro mondo rispetto a ieri.
    Che poi per avere pub all'aperto la sera in maniche corte o quasi basta andare a Trondheim o Luleå nelle serate giuste, oppure aspettare pazientemente qualche anno di GW.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    111 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Che poi per avere pub all'aperto la sera in maniche corte o quasi basta andare a Trondheim o Luleå nelle serate giuste, oppure aspettare pazientemente qualche anno di GW.
    Mi sa che aspetto. Ormai basteranno 3 o 4 anni
    Comunque a stare all'aperto in brache lo faccio tranquillamente ogni estate qui, ora come ora sono in pantaloncini e maglietta con la finestra semiaperta.
    Ma preferisco magari il full package, tipo, 26 gradi di sera, la risacca, qualche palma, l'odore della sabbia cotta e stracotta dal sole, tavolini fuori, due birre, cose cosi'. Rigorosamente se sono in vacanza. A viverci no thanks
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    38 Post(s)

Comunque a stare all'aperto in brache lo faccio tranquillamente ogni estate qui, ora come ora sono in pantaloncini e maglietta con la finestra semiaperta.
    Ma preferisco magari il full package, tipo, 26 gradi di sera, la risacca, qualche palma, l'odore della sabbia cotta e stracotta dal sole, tavolini fuori, due birre, cose cosi'. Rigorosamente se sono in vacanza. A viverci no thanks
    Orrore! :-) Io ho in mente solo una cosa : Gran tour!!
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Burrasca
    Menzionato
    161 Post(s)

Diavolo, spero che invece di 3-4 anni siano 300-400 o magari qualche migliaio.

Vento fresco
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zoomx Visualizza Messaggio
    Diavolo, spero che invece di 3-4 anni siano 300-400 o magari qualche migliaio.
    Tra qualche migliaio saremo in piena era glaciale!

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    111 Post(s)

Ciao estate
    Ci avevo quasi creduto.

ens_image.png
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Tutta la Lapponia da stasera on suicide watch.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Vento moderato L'avatar di Estate
    Menzionato
    0 Post(s)

Non vorresti un clima con Lentini , Sicilia , in questo momento?
    puntiamo ancora a 7 mesi con almeno 1 over 30°C , come nel 2011!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •