Pagina 1750 di 1831 PrimaPrima ... 75012501650170017401748174917501751175217601800 ... UltimaUltima
Risultati da 17,491 a 17,500 di 18308
    Brezza leggera L'avatar di jupiter
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Oddio, la sera la calura estiva non si attenua mica ormai come avveniva in passato, io trovo pace solo dopo le 2 di notte e fino all'alba...tanto che in estate, visto che sono studente e non ho problemi di orario, resto sveglio appositamente fino alle 5-6 quando fa molto caldo, e sempre almeno fino alle 4.
    Spero in buona compagnia.... Ai miei tempi dopo Ferragosto riprendevo a studiare e addio sere d'estate! La sera sul mare si sta tendenzialmente sempre bene, la città è un'altra storia.

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1005 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jupiter Visualizza Messaggio
    Spero in buona compagnia.... Ai miei tempi dopo Ferragosto riprendevo a studiare e addio sere d'estate! La sera sul mare si sta tendenzialmente sempre bene, la città è un'altra storia.
    Vero, però devi stare proprio proprio sulla battigia, già 50 m all'interno e non tira più vento.

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Guarda, premesso che continuo a ritenere il clima di Tromsø il clima perfetto per me, grazie a una combinazione di inverni lunghi, bui, freddi ma non troppo freddi per costringerti a rimanere al chiuso, estate fresche/fredde ma con qualche breve sortita verso il caldo, oscillazioni T diurne trascurabili, una buona dose di maltempo in ogni stagione, colori, natura, montagne, sci, mare, barca, blah blah blah, diciamo che ho tutto a portata di mano fuorche' la vita "lazy" di mare che non mi dispiace di tanto in tanto ma che non e' possibile qui per ovvi motivi.