A Oslo -3°C è una settimana piuttosto movimentata dal punto di vista dei venti, infatti qualche giorno fa la città è salita tra i +3 e i +4°C. Sabato se tutto va bene, dovrei arrivare a Rygge, spero non ci siano ritardi o cancellazioni di voli per neve![]()
www.sardegna-clima.it sito dedicato alla climatologia e meteorologia della Sardegna.
Record per Bergen
Snørekord i Bergen! - met.no
Oggi è il 63° giorno consecutivo con neve al suolo a Bergen città.
E' stato superato il record dell'inverno 1986-1987 quando la neve rimase al suolo per 62 giorni
![]()
Ok, non ho più bisogno di postare carte. L'inverno di Bergen si è appena commentato da solo.
Oggi giornata mezza ciofecosa, speravo in un freddo più crudo e invece dopo una minima di -12,2 °C la massima è salita fino a -8,0! Il cielo senza una nuvola e le numerose ore di sole evidentemente hanno giocato un ruolo fondamentale. Pensate che pure con queste T, la neve era umida in superficie. Domani mi aspetto una recrudescenza del freddo, così come domenica, anche se sarà un'impresa fare una massima sotto i -10 a causa del sole imperante.
Peccato che non mi godrò niente perché sarò sotto i ferri in sala operatoria (come l'anno scorso, che nel periodo più freddo dell'anno qui ero in Scozia... è destino che non ci sia).
Tra l'altro, se improvvisamente non aggiorno più il topic, saprete cosa è successo :D
Ora -9,9 °C, il termometro al centro (Nerstranda, quello che funziona) segnava -13 un'oretta fa.
Ci si vede quando mi dimettono, hade!
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Buoni auspici (in bocca al lupo non mi piace proprio), titolare del nickname Fenrir.
E' il ginocchio che ti fa male nelle discese?
Se l'operazione non è strettamente necessaria evitala, la categoria di persone che ricorrono meno alle operazioni sono i medici, ci sarà un perchè?
![]()
:D Grazie per gli auguri a tutti!
Ho visto sul topic di Edimburgo quest'affare, niente male!
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Ciao Fenrir e in bocca al lupo per l'intervento.![]()
Ciao fenrir,sono nuovo del forum e non ci crederai ma ho letto tutte le 300 pagine da capo!!ho trovato questo post per caso, e sono un appassionato della norvegia sin da piccolo quando la portai all' esame delle elementari ora studio la mitologia norenna e l'edda di snorri per diletto.Tromso è sempre stata la città dei miei sogni e ora vedere tutto ciò mi ha fatto letteralmente piangere.
vorrei vivere la e quando nevica cantare al vento transilvanian hunger dei darkthrone o magari dunkelheit di varg!!
se ti piace molto il black metal come a me capisci cosa intendo, e parlo del vero bm solo quello norvegese
in conclusione seguiro sempre questo post e ti ringrazio di quello che hai fatto e magari un giorno o anche in un sogno potrei volare anche io là
ci sentiamo presto ciao fenrir!
JA VI ELSKER DETTE LANDET
TRUE NORWEGIAN BLACK METAL![]()
Segnalibri