You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
zi bwana
giardino mio
giardino del vicino
![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Piccolo ot
Appena segnalato da Metsakartano, Carelia finaldese, che è scoppiata l'estate: +27°!!!!
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
beati a voi, qui son 10 gg che piove...ahahaha
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
penso sempre che, però fa un po' effetto vedere che crescono un bel po' di alberi oltre il circolo polare artico
Splendido tramonto in corso! Si vede bene anche dalla web
...ho sempre più la conferma che quando il cielo è nuvolo i tramonti sono 100 volte più belli :D tutte le cime brillano intensamente, tanto che tutti i vetri delle case, le auto e tutto quello che riflette è diventato rosa (infatti me ne sono accorto per il riflesso sui vetri). Ho provato a fare una foto anche dal giardino...
...ma la realtà è che dal vivo è 200 volte meglio
Piuttosto, fortunato chi è lassù su quelle cime, ci sarà uno spettacolo dell'altro mondo, col sole che tramonta a nord.
T scesa a +7,7 °C.
Ultima modifica di Fenrir; 14/05/2010 alle 22:18
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Bel colore rosa del tramonto. Siete abituati al rosa da quelle parti, qui non succede mai!!
E che dire poi dell'effetto casa di barbie quando nevica in inverno! E' un omaggio sessista alle donne
![]()
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Come non succede mai?
Oggi intanto cielo color latte e ben +15,6 °C. In casa si sente poco caldo perché il sole filtra a fatica.
Massima: +38,7°C 23/7/2009 e 8/8/2013
Minima: -8,3°C 21/12/2009
Neve: 2008=1.0cm 2009=6.5cm 2010=74.0cm 2011=1.5cm 2012=78.0cm 2013=19.5cm 2014=5.0cm 2015=0.0cm 2016=0.0cm
http://climarimini.altervista.org/index.html
Segnalibri