Tromsų stasera dą S P E T T A C O L O: da pił di un'ora ci sono due enormi aurore che si rincorrono proprio sopra al centro della cittą, visibili anche in mezzo ai lampioni. La loro posizione č particolarmente spettacolare, proprio perché appunto sono dritte sopra le nostre teste e non defilate qua e lą. In molti stavano col naso per aria.
Cielo ovviamente limpido e -1,5 °C.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Fotofotofotofotofotofotofotofotofotofoto!
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
qui nevica e basta
cmq le GFS che hai postato prima sono pazzesche, mi arriverebbe in testa la stessa isoterma di Tripoli!!!![]()
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
Niente foto mi spiace... stavolta devo lavorare e non posso scappare. Fossero stati due anni fa sarei gią corso in cima a una montagna... sto invecchiando
Ricky a parte Tripoli, lo sai che spesso e volentieri ti puoi trovare troppo a nord per vedere le aurore?
Il fine settimana sarą drammatico per tutta la Norvegia, nessuno escluso.
Rtavn1202.png
L'unico pregio č che con correnti simili siamo parzialmente in ombra e non dovrebbe piovere molto. Peccato che il vento si mangerą un bel po'.
Addirittura andrą a finire che la zona pił calda dell'artico sarą... Kvitųya XD
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
Giornata coperta. Tira un vento nervoso, il che non e' mai una buona notizia.
Ci prepariamo al "botto" intanto...
-0,6 la T attuale, minima di -1,5.
Questa č rara
ohvkam1.jpg
www.sardegna-clima.it sito dedicato alla climatologia e meteorologia della Sardegna.
Segnalibri