Dovrai aspettare un po' temo, ma ho le foto del week-end scorso se vuoi (primi di aprile).
Intanto è uscito un articolo sull'ondata di caldo europea, con foto di inglesi, tedeschi, svizzeri e francesi al mare e/o in costume nei parchi. A Oslo è previsto nel week-end +18 °C. Qui addirittura neve tra sabato e domenica :D
Inoltre è uscito un articolo sul raffreddamento climatico possibile per via di intrusioni d'acqua dolce (lo riporterò più tardi quando non sono oberato di lavoro).
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
si posta quelle dell'ultimo fine settimana, considerando che avete ancora ottimi accumuli sarebbe interessante se postassi una foto fissa ad esempio del giardino fuori casa presa ognio 3-4 giorni per monitorare la fusione, chissà se arrivate a metà maggio con neve al suolo...
Grandissimo! Quanto ci manchi... :)
E ogni tanto pensa pure a noi poveri sfigati, che già all'8 di aprile stiam facendo i conti con riniti allergiche, erbaccia che spunta fuori da ogni dove, natura che si risveglia in ogni sua forma e termometro impietosamente sopra i +25°C... E' uno scandalo... Tempo da maggio inoltrato dalle mie parti... :((
Ah, se penso che una settimana fa eravamo in cima allo Stor-Kyølen (Kvaløya) con 30 gradi di meno...
A Oslo la neve è quasi sparita mi comunicano. E' forse uno dei periodi piu brutti per la città, mare freddo, neve di qualità pessima in rapido scioglimento, vegetazione grigia e bruciata dal gelo invernale. Proprio ora partono i sei mesi in cui le parti si invertono e sono i norvegesi che conosco a invidiare i sardi![]()
www.sardegna-clima.it sito dedicato alla climatologia e meteorologia della Sardegna.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
No... per gli stranieri å normale che in Italia si stia in spiaggia tutto l'anno, il caldo non fa notizia wizzy :D (non scherzo).
Segnalibri