Entrambi i ponti di Tromsų sono chiusi! - vento a oltre 30 m/s e neve orizzontale.
Foto di 5 minuti fa del ponte di Sandnes (Tromsų-Kvalųya).
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Le cose buone si pagano ...circa 700( eurozzi)
Link
Non conoscevo questa marca,ma comunque si vede una meraviglia!!![]()
Il vento si e' calmato e la T - ancora positiva - sta lentamente trascinandosi verso lo 0 (+0,8 in calo ora).
Domani pomeriggio/sera e' prevista un'altra passata.
Volete vedere come si fanno 1 metro e mezzo di neve in 1 settimana? Guardatevi GFS per Tromsų dal 26 novembre al 2 dicembre(troppo cambiera' ancora...)
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
fiocca bene ora![]()
fencamfoto1.jpg
beato il fen
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Che bellezza!
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
in questo momento stanno cadendo motorini dal cielo![]()
Si vis pacem, para bellum.
Nevica ormai da un paio d'ore con una certa intensita'... performance dei modelli di NOWCASTING norvegesi davvero imbarazzanti. Per loro non c'erano precipitazioni fino a stasera. Capisco fosse una proiezione a 3 giorni, capisco fosse 1mm, ma qui parliamo di ORA e di precipitazioni che fanno la differenza per chi e' sulla strada per esempio. Stesso liscio l'altroieri, con tutta la notte di neve mentre loro davano coperto.
GFS invece non ha sbagliato un colpo. Che il servizio meteo nazionale si faccia superare da un modello globale cosi'... essssumi ricorda ai miei albori tromsiani quando in tv mettevano il fiocchetto da ottobre a maggio, cosi' male che vada la gente era preparata... e se non nevicava meglio cosi'.
T di -2,5 gradi.
Ultima modifica di Fenrir; 19/11/2013 alle 10:59
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
minghia come viene! da quando l'ho aperta prima su quella struttura di legno ci sono un paio di cm in pił. viene a fiocconi tra l'altro, sembra una nevicata da addolcimento padano \as\
Si vis pacem, para bellum.
La tua webcam sta regalando spettacolo!![]()
Stazione Meteo Vallo Torinese MyMNWPro: http://my.meteonetwork.it/station/pmn072/
Meteo Cirič su FACEBOOK: http://www.facebook.com/profile.php?...xpipe=1&__a=12
Segnalibri