sapete cosa c è, non ha + voglia di scrivere, mai come quest' anno i paesi scandinavi sono stati alla ribalta x freddo e neve, si poteva fare un poema rispetto gli inverni passati, finita la passione, come a molti in questi anni, tutto li![]()
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
Personalmente credo che il tutto sia correlabile ad una serie di motivi, ben espressi, sia dal Presidente che da altri.
Siamo esseri umani, le passioni possono accompagnarci per un vita o abbandonarci all'improvviso, a volte per stimoli esterni, a volte per un nostro cambiamento radicale, non vi sono colpe ne colpevoli in tutto ciò, un semplice mutare delle cose, degli interessi, delle priorità etc
Farò un esempio stupido, se volete, palesemente OT, e me ne scuso, ma che riguarda me e quindi lo scrivo con una certa consapevolezza, sono anni che professo quanto la qualità dei dati sia importante, che le installazioni devono rispettare determinate caratteristiche, assieme ad altri che non cito per non dimenticare qualcuno, salviamo i dati, li elaboriamo, facciamo raffronti etc per poi ritrovarmi a rispondere a utenti arrabbiati perchè la loro stazione cinese da 100 euro installata con lo scotch in un balcone non la accetto a norma.
C'è un immenso lavoro di contatto con le aziende, nascosto a tutti, nel quale cerco di individuare prodotti che reputo interessanti per noi, fidelizzare il rapporto con l'azienda, cercare di coinvolgerli emotivamente al punto di poter vedere costruttiva una collaborazione reciproca per poi sentirmi dire che tizio o caio hanno contattato direttamente l'azienda facendo il mio nome come amico/collaboratore/non so pur di ottenere sconti, sample gratuiti etc
Al momento sto curando una partnership con un'azienda professionale conosciuta da tutti gli utenti più esperti, ma avverrà solo a cose fatte, ma sarà anche la chiusura di un capitolo per me, proprio per i motivi sopra esposti
mi scuso nuovamente
M.
MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
mauro.serenello@protonmail.com
eh si, tutto ha un inizio, tutto ha una fine, non si sa perchè o per come, ma passa, gli interessi cambiano
MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
mauro.serenello@protonmail.com
beh come me, vado x i 64, ma fin da bambino prendevo i dati, ho le nevicate di ogni anno dai primi anni 70, solo quelle, il resto non mi interessava, con gli anni ho preso passione x la meteo in generale, ma + che altro per il clima, poi con internet è esplosa, ora però con gli anni è cambiata ,non affievolita, cambiata
OT
A marzo vorrei andare con un paio di amici una settimana a tromso.
Mi piacerebbe anche fare un paio di escursioni di sci alpinismo.
Qualcuno per caso ha dei riferimenti di guide che organizzano escursioni di gruppo con gli sci? Grazie.
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Mi dispiace che Fenrir non scriva più, magari un domani riprenderà, ma in questo 2024 anche io ho trovato parecchie difficoltà per le sue stesse identiche motivazioni: giusto in questi giorni ho ripreso ma perché si prospetta una situazione interessante da seguire (la speranza è l'ultima a morire, d'altronde), ma la combo lamenti/colpevolizazzioni + clima terribile ha creato uno sconforto abbastanza esteso.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
.....
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
Segnalibri