«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Esatto...
P.S.: Ricordi quando un mese fa,quand'eravamo sotto una circolazione fredda e sterile da est,io avevo paura che ciò potesse comportare una caduta successiva dell'hp su di noi e una sua permanenza a lungo?
Allora quando esponevo le mie paure molti mi mostravano carte long range mai avveratesi o mi dicevano che comunque andava bene "perchè faceva freddo"![]()
...
Alla fine ebbi ragione...
Lo so sono molto sadico e cattivo...![]()
![]()
Segnalibri