purtroppo è così ad oggi.Originariamente Scritto da Gravin
speriamo solo cambi qualcosa in 2-3 giorni al massimo visto che non ho nessuna voglia di stare al freddo ed al gelo senza neve per 6 giorni![]()
anche le piste reclamano neve!
Cosa c'è di più prezioso della vita?
ma perchè tutta sta mania per la neve a natale?![]()
...perchè in tantissime persone resta per fortuna in vita una spruzzata di animo di bimbo. E ogni tanto questa sana vena dormiente ha bisogno di essere alimentata con sogni, ricordi, favole, racconti.Originariamente Scritto da Lioz
Originariamente Scritto da Luca D'inverno
Bellissima risposta...
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
..che dire........inquadrata pefettamente la motivazione.Originariamente Scritto da Luca D'inverno
![]()
Saluti ed auguri anche al Mario nazionale!![]()
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
**Originariamente Scritto da Luca D'inverno
Straquoto!!!!![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Originariamente Scritto da Luca D'inverno
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Quotone, grande!Originariamente Scritto da Luca D'inverno
![]()
Ottima capacitÃ* di esprimere un sentimento che si hÃ* dentro rendendolo comprensibile a chi ha il cuore e la mente aperti. La poesia, dopotutto, è questo.Originariamente Scritto da Luca D'inverno
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Bravo, mi hai commosso...Originariamente Scritto da Luca D'inverno
![]()
![]()
Segnalibri