Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
tutto ciò che sarà alternativo a queste giornate anonime, sarà di buon gradimento, ovviamente. E ci stupiremo di questo prox novembre![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
mi accontento anche della metà di quello che vede GFS che come di consueto inizia con i suoi fantasmagoricifantameteoinvernali![]()
Mi accontento di tutta quella pioggia prevista... Magari!! Chi se ne frega della neve a novembre, tanto non accadrà, se non al nord... Ora meglio la pioggia...
Bella! :D
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
neve il giorno della mia laurea...un sogno![]()
Secondo me vi state gasando un po' troppo :D è ancora un po' distante e se qualcuno ci crede (ingiustificatamente) un po' troppo poi avoglia a darsi mazzate sugli z...
Tra l'altro sto modello fa le finte, nel senso che prevede la neve in zone assurde anche a 0 ore, salvo poi omettere il fatto che in realtà è sì neve "in zona Roma" per esempio, ma solo dai 500 in su![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Segnalibri