...sarÃ* pure freddo "sterile" ma con queste isoterme, se dovessero essere confermate, io non escluderei, in caso di cieli sereni la notte, minime prossime o anche attorno -10° al Nord (x intenderci, tra -7° e -10°)...
Se ho detto una fesseria correggetemi............
![]()
![]()
Minime tra -7 e -10 al Nord?
E che c'e' di eccezionale? Tutti gli anni tali valori vengono raggiunti, e in certi posti superati, in quasi tutte le regioni del nord (escludi zone costiere, citta' e pedemontane).
In bassa pianura Lombrada/Piemontese dire che -7 e' freddo mi fa un po' ridere.![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Ma chi ha mai parlato di freddo eccezionale???? Se la media minime di fine dicembre è -1.5° penso che almeno un po' freddo lo sia......Originariamente Scritto da bugigio
![]()
Si si, rispetto alla media non ho nulla da obbiettare ci mancherebbe. Dicevo solo che -7 e' un valore che viene raggiunto tutti gli anni piu'# di una volta.Originariamente Scritto da 4everBurian
Come dire, fara' caldoal Nord con massime sui +32 a fine luglio. Caldo si, ma li fa sempre.![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Originariamente Scritto da bugigio
![]()
![]()
![]()
Ops...x Capodanno siamo passati dalla -10° dello 00z a un supercammello con la +8° del 06z...![]()
Qui i -5 li becchiamo anche con hp ed inversione.... se è freddo sterile che se ne resti dov'è....
L'evento eccezionale è la neve.... il freddo prima o poi ce lo becchiamo.... no neve no party....
Segnalibri