gennaio
febbraio
marzo
aprile
maggio
giugno
luglio
agosto
settembre
ottobre
novembre
dicembre
ottobre
Odio la nebbia !!!
Febbraio,fa ancora freddo,ma le giornate si avvicinano come durata alla primavera,e per me che sono caldofilo,veniamo da due mesi di freddo,Dicembre e Gennaio!!!!
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Novembre... il mese che a memoria mi ha detto meno emozioni.
![]()
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Giugno-Luglio-Agosto perchè qui fa un caldo bestia e non cade una goccia di pioggia a pagarla
Maggio: se non capita l'annata buona per la pioggia (i temporali sono ancora pochi), diventa solo un mese estivo aggiunto... già troppo caldo per i miei gusti, e l'estate vera deve ancora arrivare! E per di più c'è anche la maledetta allergia![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
Luglio![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Febbraio: l'inesorabile e veloce aumento della durata del sole in cielo nonche' l'ormai imminente fine dell'inverno mi mettono una tristezza immane![]()
,poi tale mese qui e' mediamente quello piu' secco in assoluto dell'anno (circa 30 mm., uno strazio !
) e anche quando nevica, causa il sole ormai sempre piu' alto appunto, questa rimane al suolo veramente poco !
Per fortuna tale mese e' anche quello piu'....corto dell'anno, ecco !![]()
![]()
Ho votato luglio, ma visti gli ultimi anni avrei dovuto scegliere un mese autunnale.
Segnalibri