Anche se qui le prospettive sono di rimanere ai margini,pioverebbe da voi e almeno anche al Sud si respirerebbe un pò di sapore autunnale.
Finalmente ora si vede chiaramente che si tratta della solita irruzione artica e non di atlantico.
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
4ecast ha già spiegato da cosa sia determinata la differenza tra artico ed atlantico.
Prova a rileggerla, neh..
Forse la finirai una volta per tutte di star lì sempre a punzecchiare.
Intervini poco, ma lo fai sempre in maniera mirata a distendere gli animi
P.S.
Scrivo questo, e tu lo sai bene, perchè su questo argomento si scatenano sempre le solite polemiche.
Direi che sia il caso di evitarle una volta per tutte.![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
questa è spettacolare! più di mezza europa coinvolta nel medesimo affondo..
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Non male per 2/3 circa d'Italia
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Grazie Michele per i continui aggiornamenti
Ecco la situazione dell'affondo come vista dai cluster Ensamble
![]()
Andrea
davvero ottime carte...che affondo!![]()
che mappe gustose, che bello!!!!!!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
non se ne poteva più...
\o\ affinchè non shifti tutto altrove ma piuttosto tutto quel ben di Dio ci colpisca pieno in fronte.
l'unica cosa.... peccato per i funghi, dalle mie parti quest'anno non se ne è neanche parlato, ormai credo che la stagione mcologica sia andata definitivamente perduta.
sarà un ovest shift....
sarà un est shift....
mai una volta che ci shiftasse addosso....
Segnalibri