A questo punto??Originariamente Scritto da CapoNord
Rimango sempre più convinto che una bella Hp Subtropicale permetterebbe a qualche forumsita di rilassarsi per un po'.....![]()
![]()
Saluti, Wallis
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
Originariamente Scritto da CapoNord
vade retro
![]()
Amo quel che la natura ci da, sia buono che cattivo.
Eh beh ... certo no?Originariamente Scritto da wallis
Guarda il calendario? Tra poche ore è primavera ................
Max..
Lavorare 4 mesi di notte con t comprese tra -5° e -17° anche per un freddofilo incallito come me, alla fine risulta pressocchè insopportabile
"Il sacrificio" uno è disposto anche a farlo a patto che almeno una volta ogni 20 giorni si veda cadere dal cielo qualcosa..
Se deve essere freddo tanto per il gusto di esserlo, io, ripeto, egoisticamente, preferisco il cammello..
Penso che sia una preferenza come tante che in fondo è giusto rispettare (non parlo di te..)
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Michele,tutto sto freddo per cosa?Originariamente Scritto da Gravin
per (probabilmente) farmi stare a casa da una settimana in montagna,c'è il serio rischio che si geli tutto su da me e dunque stiamo valutando (se le carte non cambieranno) di lasciare tutto così come è e cioè senza impianto in funzione...
tant'è,ma il rischio è tanto grosso di avere massime intorno ai -12° e minime sui -18°...e vista l'aria continentale in arrivo non vorrei correre questi rischi!!
almeno dopo nevicasse...![]()
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Dov'è il problema? Lo ripeto io personalmente a questo punto preferirei un bell'hp che almeno mi porta una parvenza di inverno..nebbie e galaverna a nastro..molto meglio del sole con max a +7/8Originariamente Scritto da Massimo Bassini
![]()
Da freddofilo incallito non mi pare di aver detto una bestemmia..o no?Poi se non siete d'accordo..pazienza! Il mondo è bello perchè vario!
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da gelosnow
![]()
![]()
![]()
Gli spaghi Ens Gfs 06, come diceva Davide, sono passibili di sud-est shift visto che il run ufficale è il più nordo-occidentale di tutti.
Vedremo.
Un saluto a Michele: non perdere mai la speranza, vedrai che qualcosa arriverÃ*.
Ciao.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
personalmente la bella botta di gelo me la gusterò eccome, se dopo ci va anche la nevicata meglio ancora, ma non butterei niente di ciò che riva de sti temp...
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Bè ovvioOriginariamente Scritto da bufera87
![]()
![]()
Segnalibri