Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32
    Brezza tesa L'avatar di wallis
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: ENS 500 hpa: il run ufficiale resta tra i più occidentali...

Citazione Originariamente Scritto da CapoNord
    A sto punto spero anch'io nel cammello con nebbie gelo e inversioni a go go
    A questo punto??

Rimango sempre più convinto che una bella Hp Subtropicale permetterebbe a qualche forumsita di rilassarsi per un po'.....

Saluti, Wallis
    La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da CapoNord
    A sto punto spero anch'io nel cammello con nebbie gelo e inversioni a go go
    vade retro
    Amo quel che la natura ci da, sia buono che cattivo.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wallis
    A questo punto??
    Eh beh ... certo no?
    Guarda il calendario? Tra poche ore è primavera ................

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Max..
    Lavorare 4 mesi di notte con t comprese tra -5° e -17° anche per un freddofilo incallito come me, alla fine risulta pressocchè insopportabile
    "Il sacrificio" uno è disposto anche a farlo a patto che almeno una volta ogni 20 giorni si veda cadere dal cielo qualcosa..
    Se deve essere freddo tanto per il gusto di esserlo, io, ripeto, egoisticamente, preferisco il cammello..
    Penso che sia una preferenza come tante che in fondo è giusto rispettare (non parlo di te..)

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin
    Max..
    Lavorare 4 mesi di notte con t comprese tra -5° e -17° anche per un freddofilo incallito come me, alla fine risulta pressocchè insopportabile
    "Il sacrificio" uno è disposto anche a farlo a patto che almeno una volta ogni 20 giorni si veda cadere dal cielo qualcosa..
    Se deve essere freddo tanto per il gusto di esserlo, io, ripeto, egoisticamente, preferisco il cammello..
    Penso che sia una preferenza come tante che in fondo è giusto rispettare (non parlo di te..)
    Michele,tutto sto freddo per cosa?
    per (probabilmente) farmi stare a casa da una settimana in montagna,c'è il serio rischio che si geli tutto su da me e dunque stiamo valutando (se le carte non cambieranno) di lasciare tutto così come è e cioè senza impianto in funzione...
    tant'è,ma il rischio è tanto grosso di avere massime intorno ai -12° e minime sui -18°...e vista l'aria continentale in arrivo non vorrei correre questi rischi!!
    almeno dopo nevicasse...
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

CapoNord
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini
    Eh beh ... certo no?
    Guarda il calendario? Tra poche ore è primavera ................
    Dov'è il problema? Lo ripeto io personalmente a questo punto preferirei un bell'hp che almeno mi porta una parvenza di inverno..nebbie e galaverna a nastro..molto meglio del sole con max a +7/8

Da freddofilo incallito non mi pare di aver detto una bestemmia..o no? Poi se non siete d'accordo..pazienza! Il mondo è bello perchè vario!

CapoNord
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da gelosnow
    vade retro

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Gli spaghi Ens Gfs 06, come diceva Davide, sono passibili di sud-est shift visto che il run ufficale è il più nordo-occidentale di tutti.
    Vedremo.
    Un saluto a Michele: non perdere mai la speranza, vedrai che qualcosa arriverÃ*.
    Ciao.
    Max
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Menzionato
    10 Post(s)

personalmente la bella botta di gelo me la gusterò eccome, se dopo ci va anche la nevicata meglio ancora, ma non butterei niente di ciò che riva de sti temp...
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

CapoNord
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da bufera87
    personalmente la bella botta di gelo me la gusterò eccome, se dopo ci va anche la nevicata meglio ancora, ma non butterei niente di ciò che riva de sti temp...
    Bè ovvio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •