Ripeto
Mai visto carte cosi' lontane nel tempo nella fase iniziale che dopo diversi giorni rimangono pressoche' sulla stessa falsariga di quando erano nel fantameteo!!!
ora siamo tra le 120/144 ore indi per cui non e' piu' fantameteo!!!
Eravamo abituati a vedere che nel fantameteo ci propinavano le comiche a piu' riprese e soltanto i piu' veloci riuscivano a salvare le carte perche' al run successivo spariva tutto!!!
Ora mi sembra che sono 3/4 giorni che sostanzialmente viene tutto confermato!!!
Vedremo, comunque non potra' continuare in eterno questo tipo di tempo e questo sarebbe il cambiamento che in un modo o nell'altro allontana questo piuttume che si e' divorato 3/4 del mese di ottobre!!!
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
queste conferme significano solo una cosa: che siamo di fronte a un cambio di marcia stagionale importante, individuata con visione pressochè univoca da tutti i modelli (con alcuni differenze da limare poco per volta)...significa che siamo di fronta a una situazione netta e ben delineata, in cui si presentano delle figure bariche decise e senza tentennamenti o paludi bariche...
sarà dura che resti così...io resto sempre scettico per il peggioramento
Spero vivamente che tutto accada!!E magari anche una bella libecciata!
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Un bel trenino di nubi.
sarebbe meraviglioso per me!!![]()
Segnalibri