Tutti voi avete giÃ* ricevuto una mail dal sottoscritto, ma desidero postare anche qui i miei Auguri di Buon Natale e felice 2006 per rendere la cosa più "interattiva" tra tutti noi.
E' difficile essere il meno scontati possibile, mi limito a dirvi di passare dei bei giorni di festa sereni ed in compagnia di chi amate.
Come sempre auguriamoci che il nuovo anno sia migliore di quello che sta terminando, impegnandoci al massimo per renderlo veramente migliore sia per noi sia per le persone a cui teniamo.
Per la meteo : vabbè ragazzi, sappiamo che la natura non può accontentare tutti, abbiamo la fortuna di condividere la nostra passione (posso dirlo per una volta?) su un bel forum che nel bene e nel male si è sempre distinto in termini di qualitÃ*; prendiamo quel che viene e viviamolo con serenitÃ*.
Approfitto per ringraziare coloro i quali mi sono stati vicini in questo 2005 che per quanto mi riguarda non è stato dei migliori.
Grazie a tutti per la vostra costanza, amicizia e pazienza.
Marco Giazzi
Presidente Associazione MeteoNetwork
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri