Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Come prp chi è messo meglio in Italia, stando a queste ultime uscite?
Le Tirreniche??
o il Triveneto??![]()
tanta bella pioggia sul centro-nord e tirreniche in generale, anzi localmente potrà essere anche troppa! rilevante anche il ritorno della neve autunnale sulla catena alpina! si apre un ciclo decisamente generoso x buona parte dlela penisola, direi finalmente!!! Toscana e Lazio potrebbero rifarsi degli ultimi mesi disastrosi, spero anche l'Emilia Romagna!
purtroppo più passano i giorni e più si delinea una tendenza alla fuori uscita dai giochi del sud, gli invasi lucani hanno un terribile bisogno d'acqua, non è normale avere razionalizzazioni nella stagione più piovosa!
sarà una ferita profondissima, anche il meridione potrà giocarsi qualche carta! speriamo bene per tutti![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
belle, molto belle
Odio la nebbia !!!
Diciamo che per l'Emilia siamo a cavallo...
Minimo in posizione ancora direi buona fino al mezzogiorno di mercoledì.
Ma altri 50 km a nord e siamo fritti.
Diciamo che con lo 00 stavo molto più calmo.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Dopo aver visto sto run che posso dì? Ma mi vado a fare una mangiata di pesce e un giro al mare, tanto l'autunno che cos'è. Ennesima sola, la spagna ormai non perdona, tutto li sempre li.![]()
Il mio inverno preferito:maiale alto e rodanate a gogò
Segnalibri