Non direi spagnole ma Nordiste.....................
New York is not just a city.It is a myth!
United State of America,One nation,under God,indivisible,with Liberty and justice for all.
The Land of free,the Home of the brave!
La pace generale è una chimera.(Imperatore Napoleone B.)
Amo l'odore del napalm la mattina. Ha il profumo della vittoria.
Poniamo il caso che le cose riescano a procedere FEDELMENTE sui binari tracciati dalle carte..
Giovedì in giornata rasserena al NW> entra aria + fredda> di notte ad 850 hpa con gpt bassissimi entra una -2°/-3° sull'alto Piemonte.
Tu mi vuoi far credere che dopo 24 ore con una +4° la QN mi si porta a 2500 metri??
Ma mi ci gioco anche lo strumento: questo non accadrà MAI!!!
A prescindere, poi, che la carta che ho postato su buona parte del Piemonte mostra una +2/+3°..![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Non dimentichiamoci che gli altri modelli vedono cose diverse.
New York is not just a city.It is a myth!
United State of America,One nation,under God,indivisible,with Liberty and justice for all.
The Land of free,the Home of the brave!
La pace generale è una chimera.(Imperatore Napoleone B.)
Amo l'odore del napalm la mattina. Ha il profumo della vittoria.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri