Carta potenzialmente notevole:
Il freddo segue l'asse perfetto per giungere a noi !
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
da considerare il minimo approfondito di 5 hPa sul centro Nord Italia al suolo!!
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Va nella famosa Valle del RodanoOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
quel minimo a largo del Portogallo tiene vive le mie speranze
Io non le ho montate, sono ancora in tempo?Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
dovesse tuffarsi bene sappiamo tutti come potrebbe andare!Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
migliorate, ponte più solido, non c'è che dire...
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Mamma mia come resta agganciato su l'hp...Occhio, in tutti i sensi![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
spettacolarecome è bella la natura
![]()
guardate come si lancia verso il rodano, come una spada...da adesso solo carte spettacolo
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Segnalibri