ogni volta mi inchino a tali carte superbe
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
Sono notizie ottime. Tutti abbiamo esperienza del fatto che Angelo, e tutta Meteoromagna in genere, non si sbilanciano affatto verso il freddo facendosi prendere da emozione o sensazionalismo (cosa comune anche ad altri amici del forum, come Remigio o Luca). Ricordo benissimo l'anno scorso quando il vortice polare era sparato e in gran forma (perdonate la terminologia) e per tutto Dicembre ed inizio Gennaio fu detto chiaramente e reiteratamente che non c'erano speranze di grosse avvezioni fredde. Come esempio di serietÃ* mi sembra perfetto. Se ora si sbilanciano qualcosa significa.![]()
Resta da sperare che tutti i tasselli vadano al posto giusto, ovviamente. Incrociamo le dita...
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
mi sono riguardato giorno x giorno le carte del feb 56
mai vista una cosa simile
la -10 fissa da me con minimi a -20
vortici da est in continuazione
speriamo che a 50 anni si ripeta ehehehe
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
Madonna Santissima che blocchi il 1956: da non credere. Ogni volta che li rivedo penso che sia impossbile rivederli. E invece, Angelo ed Enrico...
E meglio che non ci penso va.
Ciao.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
per un ignorante come me... in parole povere?![]()
Indubbiamente. Penso che in tutto l'archivio ncep non esista niente di simile, puoi girarla come vuoi. Puoi guardarle 3000 volte e ti lasciano 3000 volte a bocca aperta per la loro maestositÃ*...Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix
![]()
![]()
*
*
Stra-quoto.Originariamente Scritto da inocs
Antò, ma quanta neve fece da te a gennaio?!! Il tuo avatar è uno spettacolo. E che è...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
125 cm di accumulo in 5 giorni consecutivi di nevicate. 45 cm solo la mattina di Sabato 29 gennaio. Un po' troppa, in effetti...Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix
![]()
![]()
![]()
Ciao
*
*
Nessuno ha a portata di mano un defribillatore.......mi serve![]()
Oh cOriginariamente Scritto da inocs
o
Segnalibri