Originariamente Scritto da inocs
Ho riguardato meglio, avevo visto male. La -10° non è ad ampio raggio, sono simili a gfs anzi, per le quali però la -5° conquista tutto il sud. Vabeh, mi ritiro in silenzio
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
io dico che con l'ultima carta viene preso bene anche l'appenino sttentrinale....lato tirrenico.o sbaglio?
Niente da fare..addio a dicembre![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io comincio a vedere della bella neve da Rimini in giu...
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
comunque anche Reading non scherza a balletti di qua e di la....tutti critichiamo GFS ma anche gli inglesi...Originariamente Scritto da inocs
...la mia impressione è che quella depressione al largo del Portogallo faccia un po impazzire tutti...come si vede è molto sottile il filo che divide le due "gocce fredde" quindi con minimi spostamenti si hanno diversi risultati...dall'emissione odierna sembra che la discesa fredda non venga "captata" dalla depressione portoghese, ieri invece si...quindi cambiano di molto gli scenari con piccoli aggiustamenti...come al solito, è necessario attendere quasi il nowcasting, e da qui al giorno dei giorni, ne passano ancora...
ECMWF est shifta la saccatura
non son male per versanti adriatici , ma son bruttine per il resto d'Italia
aime
Segnalibri