In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
4 novembre 1966...alluvione
speriamo non vada così![]()
Il 4 novembre 1966 non solo Firenze, ma quattro regioni (Toscana, Veneto, Friuli e Trentino A.A) furono letteralmente messe in ginocchio da inondazioni devastanti, con molti morti. Strariparono fiumi del livello dell'Adige, del Piave, dell'Arno, dell'Ombrone grossetano. Venezia fu martoriata da un'acqua alta da record, non ancora battuto, con onde alte 4 metri che andarono a superare i "murazzi" di protezione. Danni incalcolabili al patrimonio artistico e culturale, a Firenze come a Venezia come a Trento ed altre città.![]()
guarda acqua..
New York is not just a city.It is a myth!
United State of America,One nation,under God,indivisible,with Liberty and justice for all.
The Land of free,the Home of the brave!
La pace generale è una chimera.(Imperatore Napoleone B.)
Amo l'odore del napalm la mattina. Ha il profumo della vittoria.
Arrivano i nuovi alert della Protezione Civile per martedì..
Roma, 14:56
MALTEMPO: MARTEDI' FASE ACUTA PER I FIUMI
Situazione complessa ma non drammatica quella dei fiumi italiani in piena. Da martedi' pero' le cose peggioreranno. E' l'analisi del maltempo che ha colpito e calpira' ancora l'Italia del vice capo dipartimento della Protezione Civile, Bernardo De Bernardinis.
Gfs 06...![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
La prima è la perfezione assoluta per la mia zona!
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Segnalibri