Questo è ciò che propongono oggi le ENS.
Il passaggio a configurazioni fortemente invernali attorno al 21/22 del corrente mese,grazie alla creazione di un blocco anticiclonico in Atlantico come ipotizzato da mat nel suo thread( http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=93431).
Davvero incredibile la concordanza delle ENS peraltro ribadita anche da ECMWF.
A voi....
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Il run 06z di GFS ha decisamente virato verso questa tendenza di scambio meridiano per il periodo 21-25 Novembre.
Prima la tendenza non sembrava così netta..
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Mi va bene anche la più "scarsa"!!!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
E pure l'affondo del 19 non è del tutto scomparso.
Anzi...esso potrebbe mostrare le unghie in maniera mica da poco.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Come prima critichi chi parla di carte a 240 per la propria zona e poi apri un post sul peggioramento????
Secondo la tua teoria può andare tutto in Spagna!!! E quindi che ne parliamo a fare!!!![]()
35cm beccati e speriamo non finisca qui!!! Della serie mi sono gufato da solo!!!!!!!
Questo non è un thread a sfondo orticellistico...si guarda la tendenza generale...
Non voglio dire che potrebbe andare in Spagna o sui Balcani ma che lamentarsi degli effetti che potrebbe avere sul proprio orto una determinata carta a 10 giorni lo trovo un po'...inutile ecco.![]()
35cm beccati e speriamo non finisca qui!!! Della serie mi sono gufato da solo!!!!!!!
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri