Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 120
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Trionfale entrata in scena dell'inverno a inizio terza decade?

Questo è ciò che propongono oggi le ENS.
    Il passaggio a configurazioni fortemente invernali attorno al 21/22 del corrente mese,grazie alla creazione di un blocco anticiclonico in Atlantico come ipotizzato da mat nel suo thread( http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=93431).

Davvero incredibile la concordanza delle ENS peraltro ribadita anche da ECMWF.
    A voi....
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Trionfale entrata in scena dell'inverno a inizio terza decade?

Il run 06z di GFS ha decisamente virato verso questa tendenza di scambio meridiano per il periodo 21-25 Novembre.
    Prima la tendenza non sembrava così netta..
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Mi va bene anche la più "scarsa"!!!

Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio1940 Visualizza Messaggio
    Mi va bene anche la più "scarsa"!!!

Per le mie lande andrebbero bene solo le ultime due postate (la 16 e la 18) ma tant'e', se tra oggi e domani mi cade (pioggia e neve mediamente sopra i 1400-1500 m.) quello che anche questa mattina i LAM mi/ci danno andrebbero bene anche le altre, comunque !

Ultima modifica di zione; 12/11/2008 alle 15:06

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Menzionato
    42 Post(s)

E pure l'affondo del 19 non è del tutto scomparso.
    Anzi...esso potrebbe mostrare le unghie in maniera mica da poco.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Vento moderato L'avatar di Ric
    Menzionato
    6 Post(s)

Come prima critichi chi parla di carte a 240 per la propria zona e poi apri un post sul peggioramento????
    Secondo la tua teoria può andare tutto in Spagna!!! E quindi che ne parliamo a fare!!!
    35cm beccati e speriamo non finisca qui!!! Della serie mi sono gufato da solo!!!!!!!

Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ric Visualizza Messaggio
    Come prima critichi chi parla di carte a 240 per la propria zona e poi apri un post sul peggioramento????
    Secondo la tua teoria può andare tutto in Spagna!!! E quindi che ne parliamo a fare!!!
    Questo non è un thread a sfondo orticellistico...si guarda la tendenza generale...

Non voglio dire che potrebbe andare in Spagna o sui Balcani ma che lamentarsi degli effetti che potrebbe avere sul proprio orto una determinata carta a 10 giorni lo trovo un po'...inutile ecco.

Vento moderato L'avatar di Ric
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Questo non è un thread a sfondo orticellistico...si guarda la tendenza generale...

Non voglio dire che potrebbe andare in Spagna o sui Balcani ma che lamentarsi degli effetti che potrebbe avere sul proprio orto una determinata carta a 10 giorni lo trovo un po'...inutile ecco.
    Si ho capito la mia era una provocazione perchè su ogni argomento uno possa dire ciò che vuole (sempre nel rispetto degli altri) perchè se è per questo le precipitazioni si sbagliano anche a 2 giorni quindi possiamo anche chiudere il forum!!!
    35cm beccati e speriamo non finisca qui!!! Della serie mi sono gufato da solo!!!!!!!

Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ric Visualizza Messaggio
    Si ho capito la mia era una provocazione perchè su ogni argomento uno possa dire ciò che vuole (sempre nel rispetto degli altri) perchè se è per questo le precipitazioni si sbagliano anche a 2 giorni quindi possiamo anche chiudere il forum!!!
    In effetti non hai torto...

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    E pure l'affondo del 19 non è del tutto scomparso.
    Anzi...esso potrebbe mostrare le unghie in maniera mica da poco.
    A me gli affondi sembrano due: uno il 19 (che GFS ufficiale non vede) e l'altro intorno al 23 (che però non tutti i cluster vedono)
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •