Quasi certamente fhon freddo.
New York is not just a city.It is a myth!
United State of America,One nation,under God,indivisible,with Liberty and justice for all.
The Land of free,the Home of the brave!
La pace generale è una chimera.(Imperatore Napoleone B.)
Amo l'odore del napalm la mattina. Ha il profumo della vittoria.
United State of America,One nation,under God,indivisible,with Liberty and justice for all.
Se rimane quel divario barico di 15mb faremo un föhn fortissimo come quello del 9 novembre 07
[
Credo per 24 ore poi il freddo aumenterà.
Beh si comunque se è oltre i 60km/hr c'è da stare attenti anche ai danni.. a me si erano spezzati diversi rami degli alberi, spero che tengano.
Poi indubbiamente al suo placarsi potremmo godere come dei ricci
[
da una parte sul non aver senso sono d'accordo con te...
dall'altra però vorrei spezzare una lancia a favore dei "lamentosi" (visto che qualche volta mi sono lasciato andare anch'io): seguire un'evoluzione interessante, tipo una "perturbazione da neve", via internet, sapendo che 1) andrà altrove, e invece 2) vedersela piombare nel proprio orticello non è proprio la stessa cosa e può generare un certo malcontento quando capita per l'ennesima volta il caso 1), soprattutto in certe zone italiche (sai quali intendo) che nè vedono niente colle correnti fredde (ma secche) da nord, ne con eventuali successive correnti umide (ma calde) da sud, e magari le medie (vedi i miei 25 cm medi annui, che di fatto sono stai 5 ultimamente) ti dicono che non è normale ...
stavolta probabilmente sarà il caso 1) per l'ennesima volta (anche se non sarà proprio una "perturbazione da neve"), quindi alla fine un po' di comprensione o se preferite sopportazione
quì oramai del resto la neve dobbiamo rassegnarci che la vediamo colla stessa frequenza di località costiere tirreniche tipo Ostia o Grosseto, se non meno, quindi ...
Segnalibri