Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 715161718 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 176
    Burrasca forte L'avatar di alb
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: 15 Novembre - GFS06: in 19 va in pappa, poi supercarte dall'Abruzzo in giù

Citazione Originariamente Scritto da gabri-cn Visualizza Messaggio
    Per carità..
    Te lo dico col cuore..fossi un varesotto o un bergamasco come voi direi questo:
    "con tali carte da me solo fhoen freddo. e vabbé..per ora di precipitazioni ne ho avute abbastanza. Contento per gli amici del Sud invece. Speriamo si formi un bel cuscino almeno per il proseguo. Se non altro si prospetta una settimana movimentata "
    Sappiamo benissimo che per come è fatta l'Italia non è possibile accontentare tutti allo stesso momento. Siccome però i nordici sono stati accontentati per 3 settimane e al sud si sono beccati delle mazzate calde allucincanti senza batter ciglio, una pausa secca di 10 giorni fresca/fredda (perché questa è dalla carte) non mi sembra poi una cosa da far accapponare i capelli..
    Non è la pausa precipitativa che fa accaponare i capelli (e chissenefrega della pausa ) ma il fatto che alcune carte sono proprio da foehn violento. Vabbè, poi tanto cambieranno, è inutile continuare questa discussione

Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Predefinito Re: 15 Novembre - GFS06: in 19 va in pappa, poi supercarte dall'Abruzzo in giù

Per carità..
    Te lo dico col cuore..fossi un varesotto o un bergamasco come voi direi questo:
    "con tali carte da me solo fhoen freddo. e vabbé..per ora di precipitazioni ne ho avute abbastanza. Contento per gli amici del Sud invece. Speriamo si formi un bel cuscino almeno per il proseguo. Se non altro si prospetta una settimana movimentata "
    Sappiamo benissimo che per come è fatta l'Italia non è possibile accontentare tutti allo stesso momento. Siccome però i nordici sono stati accontentati per 3 settimane e al sud si sono beccati delle mazzate calde allucincanti senza batter ciglio, una pausa secca di 10 giorni fresca/fredda (perché questa è dalla carte) non mi sembra poi una cosa da far accapponare i capelli..
    Allora Gabri non ci siamo ,se vai a rileggere cio che ho scritto ...ci aspettano una o più settimane di favonio,contento che piova dove serve,se questo è lamentarsi io non so
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Direttivo MeteoNetwork L'avatar di gabri-cn
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scheva Visualizza Messaggio
    Allora Gabri non ci siamo ,se vai a rileggere cio che ho scritto ...ci aspettano una o più settimane di favonio,contento che piova dove serve,se questo è lamentarsi io non so
    ehm..il post sopra era per Alb mica per te pirla..
    Comunque..stasera arriverà un bell'hp subtropicale per 1 mese cosi da Nord a Sud saremo tutti sulla stessa barca e nessuno romperà più i maroni. Tié
    Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.

Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg

...always looking at the sky...

Menzionato
    11 Post(s)

ehm..il post sopra era per Alb mica per te pirla..
    Comunque..stasera arriverà un bell'hp subtropicale per 1 mese cosi da Nord a Sud saremo tutti sulla stessa barca e nessuno romperà più i maroni. Tié
    ....l
    Meteo Besozzo

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito Re: 15 Novembre - GFS06: il 19 va in pappa, poi supercarte dall'Abruzzo in giù

Ben vengano, sinceramente mi sono rotto le balle di queste continue temperature miti (per adesso novembre ha uno scarto dalla media pauroso) e sopporterò più che volentieri anche qualche giorno di föhn, per adesso. Basta che non vada avanti così per due settimane.

Menzionato
    11 Post(s)

Predefinito Re: 15 Novembre - GFS06: il 19 va in pappa, poi supercarte dall'Abruzzo in giù

E poi sapete cosa vi dico:piove troppo poco qui nemmeno 300 mm questo mese ,un anno orribile questo guarda te se al 15 novembre devo aver accumulato solo 2362 mm ,non ci sono piu le stagioni di una volta ...........ecco m,i sono sfogato adesso potete frustarmi
    Meteo Besozzo

Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Ben vengano, sinceramente mi sono rotto le balle di queste continue temperature miti (per adesso novembre ha uno scarto dalla media pauroso) e sopporterò più che volentieri anche qualche giorno di föhn, per adesso. Basta che non vada avanti così per due settimane.
    Il Re ha parlato....

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Il Re ha parlato....
    E poi, aggiungo sottovoce... ho bisogno che nevichi sulle piste di Andermatt e Sedrun così possono aprire gli impianti...

Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    E poi, aggiungo sottovoce... ho bisogno che nevichi sulle piste di Andermatt e Sedrun così possono aprire gli impianti...

ecco..c'era qualcosa sotto....TU che dici al fohen "ben venga"...

Tempesta L'avatar di miki
    Menzionato
    0 Post(s)

Sì comunque questo clima umido e mite ha davvero scassato... Anch'io dico ben venga il foehn (alpino)...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •