Qualche possibilità che entri dal rodano
Nessuna possibilità
Questa volta forse snowforecast esagera...aria dal rodano e neve a 500m sulle centrali compresi i versanti tirrenici.
Vede quindi un west shift dell'irruzione artica nonostante il poderoso hp sull'atlantico,forse ne vede lo spostamento.
![]()
Mi sa di si....
Non importa quanto aspetti...ma chi aspetti !!!
se tiene il NW e non entra la Bora qua in Romagna sabato 22 la vediamo in costa! GARANTITO
ovviamente premesso vengano confermate le carte di stasera.
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
vedono un minimo sul centro italia?
Temperature ottime
![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Speriamo bene!
Con quell'irruzione potrebbe formarsi un bel minimo secondario sul Tirreno e richiamare proprio correnti da NW il quale "Scolpirebbe"le coste Tirreniche con qualche danno,vista l'intensita'![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
trovo che il run 12 non sia malissimo,nella giornata di sabato la temperatura si porterà sulle tirreniche buona per neve fino a quota di basso collina con sconfinamenti in pianura sulla toscana.
Continuerà ad entrare sul mediterraneo aria dal rodano anche sabato sera,si vedono poche precipitazioni perchè i modelli non vedono la formazione di minimi tali da invorticare tale aria fredda...mi sembra strano però che non si venga a formare un minimo,forse nei prossimi run...
speriamo che entri così possiamo vedere qualcosa anche al nord!!!!
Segnalibri