«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Meglio una dura verità che una bella bugia...Grazie fabiuz
Cmq non so cosa sarebbe + brutto se tutto ad est o tutto ad ovest
cmq ho capito che non posso pretendere + di tanto in quanto si tratta di un affondo artico-marittimo,dalla direzione che voglio io è impossibile che entri![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Si Roby,
hai "colto" il mio discorso... non ho detto che arriva il freddo ma sentire da qualcuno: beati gli adriatici quando non c'è nulla di eclatante mi sembra un pò na presa per i fondelli...
comunque eccoci qua come sempre ogni anno a masturbarci sulle posizioni che hanno poco di sex e molto di ammorbamento celebrale
alla fine si ridurrà a nulla come sempre, per i motivi che ho indicato prima... cmq na spruzzatina e vento forte tra sabato notte e domenica non la escluderei, specie per il fatto che il mare è ancora abbastanza caldo, il freddo entra bene e sono correnti artiche quindi molto instabili... qualcosa... se i ritrattamenti NORMALI e SICURI dei prossimi giorni non saranno molto incisivi, la vedremo coreograficamente... poi per il freddo c'è tempo... il "dopo" sarà sicuramente un ripristino della falla del mediterraneo occidentale, se non altro potrebbe portare le prime nevicate serie al Nord e ancora un pò d'acqua da noi
per ora si prende quello che viene (tutto è ben accetto)..
stiamo ancora a novembre e l'inverno vero deve ancora cominciare...
Stazione meteo Davis Vantage Vue in zona sud di Rutigliano
Online su: http://stazione.meteomurge.it/Rutigliano.htm
Segnalibri