Credo che quei lampioni abbiano il merito di svolgere al massimo il lavoro per cui sono stati progettati, evitando fenomeni di inquinamento luminoso (evitando la dispersione di luce), concentrando quindi il fascio luminoso sulla strada e sui camminamenti.
Sulla questione estetica non mi esprimo.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Io parlerei del freddo che fa...
-10°C in tutte le località!
Non male, e deve ancora arrivare piu freddo!
Insomma stanno gia messi bene al Nord Europa![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Segnalibri