Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Se le frequentazioni del dottore (Reading) sono quelle che penso, toccando ferro e non solo, nei prossimi 2/3 run, ma forse gia con il prossimo, tornerà ad ovest, con una irruzione classica Rodano-Bora.
........
[B]Editorialista-Previsore Meteo Aquilano. Editorialista SuperMeteo - EmiliaRomagnaMeteo.
Previsore in radio: Radio Ciao - Radio Studio 5.
Responsabile-Previsore METEO Aquilano...e non solo[/B]
Infatti...alla fine succederà questo:
10 febbraio 1999.jpg
E' un augurio ovviamente...in quell'occasione il 75% d'Italia vide freddo e neve...prima il medio-alto tirreno e NE poi il sud e medio adriatico...![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Fabrì ti ho risposto in ritardo nel td del nowcasting
Possiamo tranquillamente dire che l'Inverno entrerà in anticicpo quest'anno con questa, che a prescindere dai particolari, sarà una vera BORDATA come irruzione.
L'intero impianto tra figure bariche, indici, frequentazioni modellistiche long range, mi fa pensare ad un lunghissimo periodo con svariate situazioni simili tipo metà gennaio-metà marzo 2005.
Che dire, tutto al posto giusto come ti dissi molto tempo fa!![]()
[B]Editorialista-Previsore Meteo Aquilano. Editorialista SuperMeteo - EmiliaRomagnaMeteo.
Previsore in radio: Radio Ciao - Radio Studio 5.
Responsabile-Previsore METEO Aquilano...e non solo[/B]
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Segnalibri