tratteniamo il fiato..........
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Entrata decisamente piu' occidentale da domenica sera:
HP piu' schiacciata in Atlantico: riprende quota il possibile sfondamento da NW dalla VAlle' sino al Trentino con tale run !![]()
![]()
A 138 ore si forma una depressione, chissà quanto freddo riesce a trascinarsi dietro... a 144 ora sembra fermo...![]()
e vieni, daiiiiiiiii
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
La madre di tutte le tempeste di fohn è in arrivo
Fino alle 120 ore per il nord mi sembrano un pelo peggiorate, entrata meno favorevole e durata del freddo limata![]()
Trattenere il fiato mi pare il minimo ragazzi... di certo mi sa che se continua cosi una capatina a Bisceglie non me la leva nessuno!![]()
Che meraviglia....![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri