Ormai e'cosa fatta(O almeno si spera)secondo il vostro parere che forza avranno i venti nella scala Beaufort partendo da un forza 8?
Questo ovviamente fino a Lunedi'-Martedi'della prox settimana isole comprese.Ciao e grazie anticipatamente a tutti per la collaborazione![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Io personalmente ho messo forza 9 con picchi a 10![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
non saprei ma sicuramente TANTA![]()
forza e con picchi 9
sorry... forza 8 con picchi 9
forza 9 con picchi 10..
Grazie bene,continuiamo questo sondaggio,avanti gli altri dai![]()
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Molto bene il sondaggio sta andando alla grande,allora per adesso pare che la percentuale maggiore sia per un forza 8 tendente a 9 con i picchi ovviamente,bene,avanti allora ricordo che e'aperto fino al 25 Novembre,cia a tutti!![]()
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Segnalibri