io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Mah...
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Passaggio migliore rispetto il run delle 18
![]()
Asse della discesa leggerissimamente piu' diretto...
![]()
Rimane abbastanza coerente con il run precedente...
![]()
Abbastanza simili al run precedente!!
ma a 132 ore c'è una bella sorpresa...
questa sarebbe da neve sul Nord Italia e con temperature negative!!
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
CIao Michele!
buongiorno prima di tutto
Freddino anche qui a Resana stamattina, -1° e tutto bello gelato!!
Secondo me il successivo affondo con relativo minimo al suolo potrebbe essere ancora più efficacie, l'entrata è sempre più spostata ad Ovest, tant'è che le GME da me postate sono molto eloquenti, e mi lasciano presagire ad un passaggio Ovest-Est di non poco conto.
Considerando la pressione, i GPT, le temperature rimango perplesso su come il mare possa stare tranquillo e non reagire in qualche modo.
Certo, se tutto verrà spostato di nuovo ad Est allora nulla di ciò che ho detto sarà valido
Io ci spero, sia per me che per te, mi immagino già Predazzo sotto 25 cm di neve farinosa e minime a -15°![]()
anche UKMO sarebbero interessanti, qui col SE arriverebbe molta cosa buona e giusta!
![]()
Segnalibri