Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33
    Banned
    Menzionato
    151 Post(s)

Predefinito Re: Secondo nucleo centrale?

trattandosi però di gfs + reading, le prime 2 carte che hai postato valgono piu delle altre 8 messe insieme ...mia opinione

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fuoff Visualizza Messaggio
    trattandosi però di gfs + reading, le prime 2 carte che hai postato valgono piu delle altre 8 messe insieme ...mia opinione
    Diciamo che il peso è effettivo, però Gfs se poi lo andiamo a vedere negli spaghi, lascia molto da pensare...

Ricordiamoci anche della grande veduta che ha avuto Dwd con la prima colata prima di tutti, con l'est shift che poi è stato seguito a ruota dagli altri, compreso Reading.
    Inoltre Dwd sta mostrando una coerenza che a me sta meravigliando molto, visto che non avevo grossissime considerazioni del modello oltre le 72 ore, al contrario nel breve.

Ho solamente aggiunto questa sera nel virtuale multimodel Ngp, per il fatto che ultimamente nel forum è citato spesso.

Ripeto, forse alla fine andrà nettamente ad ovest, ma questa sera certamente non possiamo sentenziare proprio nulla!

[B]Editorialista-Previsore Meteo Aquilano. Editorialista SuperMeteo - EmiliaRomagnaMeteo.
    Previsore in radio: Radio Ciao - Radio Studio 5.
    Responsabile-Previsore METEO Aquilano...e non solo[/B]

Uragano L'avatar di giofelix
    Menzionato
    53 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBernardi Visualizza Messaggio
    Diciamo che il peso è effettivo, però Gfs se poi lo andiamo a vedere negli spaghi, lascia molto da pensare...

Ricordiamoci anche della grande veduta che ha avuto Dwd con la prima colata prima di tutti, con l'est shift che poi è stato seguito a ruota dagli altri, compreso Reading.
    Inoltre Dwd sta mostrando una coerenza che a me sta meravigliando molto, visto che non avevo grossissime considerazioni del modello oltre le 72 ore, al contrario nel breve.

Ho solamente aggiunto questa sera nel virtuale multimodel Ngp, per il fatto che ultimamente nel forum è citato spesso.

Ripeto, forse alla fine andrà nettamente ad ovest, ma questa sera certamente non possiamo sentenziare proprio nulla!

quoto! E' come guardare attraverso un vetro smerigliato
    Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •