Risultati da 1 a 6 di 6
    ---1985---
    Ospite

Angry offeso per aver detto la verità?

ieri quasi mi offendevano gli amici del nord,e oggi gioiscono.
    come vedete non ci ho proprio toppato su quello che dicevo,ovvero neve al nord in un secondo momento.
    mi davano del veggente e mi dicevano che dovevo andare a giocare i numeri al superenalotto.
    io piuttossto sono semplicemente convinto che la configurazione di ieri fosse adatta a creare conseguenze buone o molto buone per gli amici del nord e pessime e beffarde per noi amici del centro sud.
    che mi si dica qualunque cosa,ma per me sono super beffa al centro-sud
    e su dai non diciamoci bugie,le gfs sul lungo sono sempre troppo ottimiste,e il motivo appare piu che chiaro........audience?
    e accanto lo seguono siti super blasonati di cui non faccio i nomi ma che molti conoscono

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: offeso per aver detto la verità?

Citazione Originariamente Scritto da ---1985--- Visualizza Messaggio
    come vedete non ci ho proprio toppato su quello che dicevo,ovvero neve al nord in un secondo momento.
    mi davano del veggente e mi dicevano che dovevo andare a giocare i numeri al superenalotto.
    io piuttossto sono semplicemente convinto che la configurazione di ieri fosse adatta a creare conseguenze buone o molto buone per gli amici del nord e pessime e beffarde per noi amici del centro sud.
    e su dai non diciamoci bugie,le gfs sul lungo sono sempre troppo ottimiste,e il motivo appare piu che chiaro........audience?
    e accanto lo seguono siti super blasonati di cui non faccio i nomi ma che molti conoscono
    il problema è che ieri hai dato tutto per scontato, così come stai facendo adesso!...ma non vedi che da un run all'altro si va a E o a W e non c'è ancora nulla di certo?...la beffa è un evento inaspettato che ti toglie la soddisfazione da sotto il naso all'ultimo minuto prima che inizi...parli di beffa per degli eventi che dovranno FORSE accadere fra qualche giorno...come tu saprai le previsioni non sono mai certezza e le probabilità che si avverino diminuisce drasticamente con l'aumentare della distanza temporale...e con una discesa del genere che entra dritta sulle Alpi tutti sono ancora in gioco...il tempo che farà lo si saprà poi all'ultimo minuto...

---1985---
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    il problema è che ieri hai dato tutto per scontato, così come stai facendo adesso!...ma non vedi che da un run all'altro si va a E o a W e non c'è ancora nulla di certo?...la beffa è un evento inaspettato che ti toglie la soddisfazione da sotto il naso all'ultimo minuto prima che inizi...parli di beffa per degli eventi che dovranno FORSE accadere fra qualche giorno...come tu saprai le previsioni non sono mai certezza e le probabilità che si avverino diminuisce drasticamente con l'aumentare della distanza temporale...e con una discesa del genere che entra dritta sulle Alpi tutti sono ancora in gioco...il tempo che farà lo si saprà poi all'ultimo minuto...
    le probabilità che si avverino diminuisce drasticamente con l'aumentare della distanza temporale.???????
    io sapevo il contrario

Vento forte L'avatar di Zlatan
    Menzionato
    0 Post(s)

Perché nel titolo scrivi "offeso" e poi nel testo scrivi "quasi mi offendevano"? Son cose diverse...

Venendo al dunque, dico che la tua delusione ci sta, visto che sei amante della neve... Ma non vedo perché bisogna farne una tragedia... Infondo non abiti mica al Polo Nord... Insomma, capisco la passione ma bisognerebbe anche esser realisti, non credi?? Non volermene, capisco la tua delusione ma non condivido la tua reazione...
    Qui siamo in montagna, sulle Alpi, dove la neve è vita... Tutte le volte che non è caduta cosa avremmo dovuto fare? Suicidarci??

Su col morale, dai...avrei altre occasioni...

Poi mica ancora è certo al 100% che qui nevicherà...
    La legge di Meteo-Murphy:
    "Se qualcosa può andar male lo farà!"

"Col Zimon el ha el capel, o che'l fa brut o che'l fa bel!"

"Le Dolomiti di valle mia,
    sono poesia, sono poesia...."

Always looking at the sky-sport

Marco

Vento forte L'avatar di Zlatan
    Menzionato
    0 Post(s)

le probabilità che si avverino diminuisce drasticamente con l'aumentare della distanza temporale.???????
    io sapevo il contrario
    Le previsioni a lunga scadenza intendeva... Spesso la previsione fatta a 120 h si rileva sbagliata all'approssimarsi dell'evento...
    La legge di Meteo-Murphy:
    "Se qualcosa può andar male lo farà!"

"Col Zimon el ha el capel, o che'l fa brut o che'l fa bel!"

"Le Dolomiti di valle mia,
    sono poesia, sono poesia...."

Always looking at the sky-sport

Marco

Moderatore MeteoNetwork Forum
    Menzionato
    110 Post(s)

Anche qui: letto l'annuncio in testa a questa stanza?

Moderatore MeteoNetwork Forum

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •