Certo che ci fosse in seguito retrogressione da EST con bersaglio l'Italia centrale e meridionale sarebbe un bel periodo per tutti.
A vedere tutto sto ribaltone mi viene in mente l'autunno di una volta quando in tv osservavo, ovviamente invidioso, le prime imbiancate a Torino e Milano mentre da me il tempo era mite per correnti sgarbinate ed ombra pluvio.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Cmq, si capisce anche dai media che giorno dopo giorno hanno cercato di scemare un pò la situazione, ricordo che siamo partiti da lunedì che già la protezione civile allertò la situazione con un'enfasi un pò troppo esagerata vista anche la distanza temporale e lo stesso anche i meteoman stanno cercando di reiterare un pò tutto senza prendersi delle critiche esagerate, diciamo che raramente si erano sbilanciati con un lasso temporale di quasi 5 giorni, ed erano tutti concordi, quindi penso che è stato davvero un'abbaglio un po esagerato dei modelli (POI siamo abituati se pensiamo agli anni trascorsi), questo non per fare critica perchè la situazione cmq. ci porta una bella botta fresca, e come dicevo ieri, visto che ancora siamo a novembre e le T° delle settimane scorse è più che ottimo, e questo è anche il bello e brutto della meteo, per questo ci si appassiona è UNA SCIENZA capace di buttarti dal delirio all'ennesima potenza fino a farti crollare in un SOLO RUN.
wwwwwww la METEO W il forum di METEONETWORK. cmq io continuo a sperare per il prosieguo intanto nel clow voglio vedere le foto e le facce di quelli che vedranno per primi la nostra amata dama.![]()
Signori, sono molto preoccupato di una cosa....
Non si è ancora visto STAU con i suoi messaggi...![]()
La legge di Meteo-Murphy:
"Se qualcosa può andar male lo farà!"
"Col Zimon el ha el capel, o che'l fa brut o che'l fa bel!"
"Le Dolomiti di valle mia,
sono poesia, sono poesia...."
Always looking at the sky-sport
Marco
Segnalibri