Le ens riportano tutto in territorio italico..
lasciatela perdere la spagna ragazzi
Gfs quanto meno eccessivamente ad ovest (nel run ufficiale) rispetto a tutti gli altri modelli.
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
magari avessi ragione tu e le ens!!![]()
35cm beccati e speriamo non finisca qui!!! Della serie mi sono gufato da solo!!!!!!!
bene cosi....
serenamente amici del nord...alla fine qualcosa fa anche da voi....e non ci riporterebbe indietro di un mese a T..perch+ l'ufficiale di gfs vola proprio come temperature....
speriamo solo nella neve in montagna(intendo 1500mt)
quindi le ens vanno benissimo![]()
Mah, ENS che tengono duro...però il run ufficiale lascia intravedere ipotesi ben diverse
Ufficiale effettivamente "estremo" ma che forse fiuta qualcosa...vedremo. Appuntamento al GFS12Z per conferme/smentite, capiremo di più![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Ancora....![]()
![]()
A parte che qui al Nord anche con lo 06Z al piu' nevicherebbe quasi sino al piano x tutto l'episodio, tranne giovedi' e solo al NE, con tali ENS al limite vedrebbero qualche prp Emilia e Romagna, forse, e nulla piu'.
Ma, aggiungo, il nocciolo della questione non e' questo nel senso che MAI una configurazione andrebbe bene comunque x tutti: ergo il va bene oppure no, alla fine, sarebbe meglio non....dirlo mai e limitarsi ad un mero commento della carte !
(altrimenti non se ne esce piu', appunto !)
![]()
![]()
Praticamente sto fine settimana solo freddo, niente precipitazioni nevose di rilievo, io in 4 run sono passato da neve sia a sabato che domenica, ad un sole a tutti e due giorni. Purtroppo mi tocca attendere anche lunedì, speriamo non sia la solita illusione, e che anche il secondo affondo subisca un est-shift come il primo affondo, sennò è il caso di dirlo, siamo proprio sfigati!
Segnalibri