condanno pure io il comportamento BASSISSIMO di questo forum stasera.Originariamente Scritto da JK
SONO SCHIFATO!
Cosa c'è di più prezioso della vita?
meteopadova... scusa però... non puoi dire certe cose dopo la risposta che hai dato nel TD aperto da gubbiomet...Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
l'ho subito modificato se vai a vedere.Originariamente Scritto da ale.
mi era scappato dalla tastiera!!!
Cosa c'è di più prezioso della vita?
l'attesa snervante di natale è scoppiata inaspetattamente, tutti vogliono avere la loro parte purtroppo e la razionalitÃ* viene a mancare
passerÃ* anche questa![]()
Sono qui da mio fratello x un rapido collegamento: ero curioso di vedere sulla carta cio' che il buon Michele (gravin) mi aveva annunciato via cell. nel tardo pomeriggio, tutto esaltato ovviamente !
Ho aperto il posti di Gio', visto le carte (carte, appunto !) ed voila' una serie di messaggi di seguito manco fosse una corrida di peggior specie: mi son fermato alla 4° pagina, oltre non sono andato.
Complimenti vivissimi a chi e' intervenuto dimenticandosi completamente delle meteo, veramente complimenti !![]()
Mi unisco alle parole del Presidente, e' uno schifo !
Ora vado a cena, spero che la notte porti consigli e un briciolo di razio a chi, forse, l'ha persa x strada tra i vari run.......![]()
... tutto per tanto fumo, per un run che non vale nulla! assurdo!
anche se questo run avesse valore non è certo questo il modo di comportarsi... che ne dite di ricominciare con nuovi propositi?
Ragazzi stiamo impazzendo, e tutto questo per un RUN!
Allucinante...chiaro pero' c'è chi fomenta di più certi comportamenti/reazione.
Credo che ognuno dovrebbe capire dove sbaglia o sta sbagliando.
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Ma perchè cosa è successo?!! Io poichè non mi collego da ieri e leggendo i TD da dietro non ancora sono arrivato agli ultimi TD in questione, comunque adesso vado a vedere, però non litighiamo su siamo alle porte del Natale!![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Segnalibri