Vedo molte anime triste........Ed è virata ad ovest ..e pensare che i modelli con la loro insistenza avevano quasi convinto anche me.. irriducibile..Non posso avere i dati che hanno loro per cui quando essi insistono inevitabilmente mettono dubbi a tutti, ma alla fine il mio macinino ( sistema di analisi ) li ha superati. ....

Questa è sacca che punta con asse esattamente la Spagna e le Baleari..

non va nè ad est, nè a sud e ovunque altra parte la sbattevano fino a 3 gg fa quando invece davano una chiusura ermetica con HP su Spagna e Baleari.. Il modello granneve insuperabile... Farà autunno ( magari tardo ) al centro sud e simil inverno al nord, proprio come avevo detto io in tempi estshiftiani........Ma un mio fisso pensiero lo devo esternare Amici meridionali non c'è da essere delusi.... non è ancora il nostro tempo per la neve seria a quote basse ( nevicherà sulla Sila ma anche lì la quota sarà altina nella fase clou, solo il Gargano soddisferà le nostre apsettative ) . Sono molto convinto però, e lo dico oggi, che passeremo un bel Natale... ( operiodo Natale Capodanno ) come non succedeva da tempo...Fidatevi..