Vedo molte anime triste........Ed è virata ad ovest ..e pensare che i modelli con la loro insistenza avevano quasi convinto anche me.. irriducibile..Non posso avere i dati che hanno loro per cui quando essi insistono inevitabilmente mettono dubbi a tutti, ma alla fine il mio macinino ( sistema di analisi ) li ha superati.
....
Questa è sacca che punta con asse esattamente la Spagna e le Baleari..
non va nè ad est, nè a sud e ovunque altra parte la sbattevano fino a 3 gg fa quando invece davano una chiusura ermetica con HP su Spagna e Baleari.. Il modello granneve insuperabile... Farà autunno ( magari tardo ) al centro sud e simil inverno al nord, proprio come avevo detto io in tempi estshiftiani........Ma un mio fisso pensiero lo devo esternare Amici meridionali non c'è da essere delusi.... non è ancora il nostro tempo per la neve seria a quote basse ( nevicherà sulla Sila ma anche lì la quota sarà altina nella fase clou, solo il Gargano soddisferà le nostre apsettative ) . Sono molto convinto però, e lo dico oggi, che passeremo un bel Natale... ( operiodo Natale Capodanno ) come non succedeva da tempo...Fidatevi..
Ma non avevi detto che il pericolo di w-shift era per la colata di domenica?
Condivido però lo spirito. Abbiamo ancora molto tempo per avere soddisfazioni.
![]()
ahh quest è bella...perchè c'è una colata di Domenica ,di Lunedì, di martedì'..????
La colata è una... quella tra domani e Domenica è solo una manovra che ha tratto i inganno tutti ma la pendenza ad ovest era il vero obiettivo capirai se non succede domenica, ma lunedì o martedì... Davvero incredibile com si beffeggiano le ottime e valide previsioni e invece ci si droga con stupide carte modellistiche..![]()
D'accordo su tutto tranne su una affermazione...
Autunno magari "tardo" al sud non è esatto, o almeno su parte di esso... Considera che sul lato adriatico molte carte sono da richiamo mite, assenza di precipitazioni e correnti favoniche; non credo sia questo l'autunno (o autunno tardo)![]()
aspetterei ad ammainare bandiera
![]()
ecco qua...
![]()
Segnalibri