Ciao a tutti!è il primo messaggio che scrivo sul vostro bel forum!.Domani devo andare a Rimini da Milano.
Praticamente visto che le temparure si sono e si stanno abbassando ho paura di trovare la strada ghiacciata o la neve su tratto appenninico.
Mi sapete dire se domani nevicherà dalle parti del tratto? c'è una forte probabilità che ciò avvenga?
Per favore rispondetemi!grazie mille![]()
Domani non nevica di sicuro....
non dovresti avere alcun problema....
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Grazie delle risposte
Ma poi guarda che non c'è nessun tratto appenninico da fare per andare da Rimini a Milano o viceversa.....è tutta pianura..
![]()
ma la A14 da Bologna a Rimini non è il tratto appenninico?
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Comunque:
Benvenuto!!!!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Ok!vedo che ho iniziato alla grande!!...con una bellissima figurama ero convinta che almeno un'ora di appennino l'avrei fatto
Grazie per il benvenuto
Ho contribuito a farvi fare 4 risate![]()
Segnalibri